I Babysitter
di Elis12

18/07/11, ore 11:09

Eccomiiiii! Sono (quasi) tornata anche io!
Devo dire che era un bel po' di tempo che non frequentavo più il sito, piena di altri impegni e sinceramente quando sono tornata non avevo una grande voglia di leggere e recensire... Poi però ho trovato una storia firmata da Elis12! Secondo te posso tralasciare una storia di questa qua? Ovvio che noo! xD
Mi hai fatto tornare il buon umore con questa nuova immagine di Hijikata/babysitter incazzato! In effetti quando il caro vice comandante si è lasciato sfuggire "Ci manca solo la cicatrice a forma di saetta e siamo a posto" me lo sono immaginato bene nei panni degli zii di Harry Potter... Intanto il livello di simpatia è lo stesso!
Sono molto stata molto incuriosita da questo Sogo così tenero nei confronti della piccoletta e non posso far altro che ammirarlo per la mira di cui è stato capace nel lancio del pannolino!
Complimenti complimenti complimenti!!!
Allora ti aspetto per la prossima!
Salutoni da Elizabeth! :D

02/07/11, ore 01:55

... No, dai, povero Hijikata. Mi fa una pena assurda. Tutte a lui, davvero. Povero mayo-addicted tato! Mi fa quasi venire voglia d'abbracciarlo; quasi. Il disgusto ha la meglio.
Aw, tutti inteneriti di fronte alla piccina <3 Che fosse Kondo a prenderla in braccio me l'aspettavo, lui è il più... paterno di tutti ed ha l'istinto Gorilla °A°.
Sogo è forse il più difficile da muovere in una situazione simile, ma ci sei riuscita benissimo :)
Complimenti ed alla prossima \(°3°)/ (e perché prima avevo scritto capitolo? LOL °°)
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 01:57 am)

26/06/11, ore 23:20

Ahahhaa ma che bella storia :D :3. Sogo è bastardo come sempre, e Hijikata pure, così freddo e distaccato nei confronti della bimba (sè <.<). Complimenti, è una storia divertente ma anche tenera :3 Lo sapevo che quelli della Shinsengumi sembrano dei duri ma sotto-sotto sono dei teneroni <3. Alla prossima! Ciau