Virgin Love
di Hell Girl

05/07/11, ore 11:24

Wow! Ci troviamo in un punto cruciale: chi l'avrebbe mai detto che Nanako avrebbe trovato dietro la porta proprio Shouji e Daiki?
La tua storia è molto carina, quando la si legge si ha l'impressione di trovarsi dentro un manga o un anime (io immaginavo le scene e i personaggi come se fossero disegni). Ovviamente ci troviamo in Giappone, i nomi e la divisa del capitolo precedente parlano chiaro.
Piccola annotazione: io curerei di più il trasferimento e l'allontanamento dalla madre.
Come hai scritto tu Nanako è confusa e un po' spaventata all'idea di dover andare a vivere con tre uomini sconosciuti, ma, pensavo, non soffre nel distaccarsi dalla madre per un periodo di tempo indefinito?
Per il resto sto già immaginando i due ragazzi grazie alle immagini che avevi messo nel capitolo scorso: sono proprio belli, magari esistessero davvero! *_*
Io continuo a seguirti :).
Saluti,
Eliana

28/06/11, ore 15:50

wow hai aggiornato davvero presto! Cmq devo farti i miei complimenti questo capitolo mi piace molto e hai descritto bene la protagonista, leggendolo mi sembrava di vedere un'anime =D
beh non vedo l'ora di vedere la piega che prenderà questa fanfic ;)

27/06/11, ore 10:21

La tua storia mi incuriosisce molto anche se molto breve xD, cmq mi piacciono questo genere di storie, quindi aspetto che aggiorni con un nuovo capitolo ;)
Ps: spero in un terzo ragazzo che sia tenebroso, dolce e playboy allo stesso tempo, però forze è chiedere un po' troppo xD

26/06/11, ore 21:51

'il suo cuore scosso come il vento il suo cuore svanito come fumo non può essere rimosso come un tatuaggio' ortografia da rivedere e metafora non efficace.

'Infondo' Ti perdono solo perchè immagino che Word abbia inteso questa cosa come prima persona singolare del verbo 'infondere' e per questo non te l'abbia segnata errore. Però te la segno io.

'precizione' Con aziento tetesko?

Ah, ma era una presentazione? Devo prestare più attenzione. Comunque, temo che non seguirò la tua storia se è scritta con questo stile. Mi dispiace.