Il Tesoro del Faraone
di Fuuma

25/12/20, ore 00:30

Buon Natale!
Ci tenevo a lasciarti un pensierino in questo giorno speciale ^^
So che la fanfiction in questione è un po' datata, ma si tratta di Yu-Gi-Oh!… e niente, potete anche darmi una fanfiction di duecento anni fa che io la leggo *^*
E poi ammetto di aver esultato non poco alla vista di alcune tue storie nel fandom e sono felice di aver scelto questa, perché l'ho trovata semplicemente adorabile!
Mi è piaciuta tantissimo la parte iniziale, dedicata al percorso che Yuugi intraprende per riportare indietro il Puzzle del Millennio al Faraone. Poi ammetto di aver riso non poco circa le sue considerazioni sull'altezza – e te lo sta dicendo una che a ventiquattro anni è ancora più bassa di Yuugi, dato che sono un metro e cinquantacinque. E ho detto tutto xD
Ad ogni modo, quando poi Atemu appare ed è effettivamente tangibile, può toccare e farsi toccare, può baciare e abbracciare, mi sono letteralmente sciolta. Il loro ritrovo è stato scritto davvero bene, ho adorato le descrizioni di Atemu come il Faraone elegante e sensuale che è e il modo in cui lui e Yuugi hanno interagito mi ha scaldato il cuore.
Lo stesso cuore che poi si è bellamente spezzato quando si sono separati ed ero lì tipo: NO OH, MA COSA STA SUCCEDENDO OOOOHHHH---
Per poi riassemblarsi di nuovo quando effettivamente Atemu ritorna, ancora una volta, in quella che immagino sia una nuova reincarnazione dettata dal Puzzle del Millennio – e il modo in cui lo hai descritto, ancora una volta, mi è piaciuto un sacco.
È stata davvero una piacevolissima lettura e ti dirò, sono passati diversi anni, ma già ai tempi di questa fanfiction scrivevi molto bene, infatti non ho staccato gli occhi dallo schermo neanche per un attimo ^^
Ti auguro ancora una volta Buon Natale!

»Amethyst«

27/05/20, ore 12:23

Diavolo da quanto non leggevo qualcosa basato su quel gioco...ricordo ancora quando seguivo il cartone da bambino (o anime se preferisci, ma non mi ha mai fatto impazzire il nome "anime", non so perchè!) o quando ci giocavo ai tempi delle medie! (E che delusione quando notai che non si faceva male nessuno nel perdere life-points! hahaha)
Bella storia! Davvero bella! Complimenti! Presumo sia un po' vecchiotta, dato che lo stile è un filino diverso da quello che ho visto in quella che ho recensito poco fa...ma era già un bello stile! Bravo!

25/12/12, ore 06:14

Oooooooh... È teneramente tenerissima!!! Mi sono commossa nella parte in cui Yugi e Atemu si incontrano... Ma la mia parte preferita è stata quando il nonno presenta a Yugi la guida... Puzzle/Blindshipping for ever!! È la mia coppia preferita!!! E questa fic va dritta nelle Preferite!!! Anche se non sei fan di questa coppia sarebbe carino vedere un'altra tua fic Puzzle/Blind!!

29/11/07, ore 22:49

bella, molto carina! me lo immaginavo proprio Atemu...in Athem...bell'idea. compliments

gatta1290
22/12/06, ore 15:07

kontinua??

30/07/06, ore 16:59

BELLA BELLA BELLA!!! Mamma mia quanto amo questa coppia!!! E' davvero una bella fic, duuuulze come piazzzzie a me!!!!!^^

masayachan
18/03/06, ore 17:40

*________________*my god!!mi piace,mi piace mi piaceeeeee!!beh...io che sono una super fan delle yyy non posso che desiderare un continuo!!*_*dai continuaaa,mi piace un sacco!! in ogni caso complimenti!

ishizu
14/03/06, ore 08:18

bellissimaaaaaaaaaaaa fumozzola 6 bravissima, clamp clamp *_________*

12/03/06, ore 19:35

Ciao Fuuma ^^ Ho letto la tua storia, e mi fa piacere lasciarti un commento :) Inizio prima con la parte tecnica: scrivi molto bene, usi espressioni molto raffinate, anche se certe volte tendono ad appesantire la narrazione e a rendere il tutto un pò prolisso. L'idea, in generale, non è cattiva, anche se in tutte le Shonen-ai e Yaoi tendo a riscontrare che i caratteri dei personggi sono piuttosto OOC,e purtroppo anche qui non c'è differenza ç__ç Il testo, in certi punti, ha varie ripetizioni, ma sono sicura che con più attenzione è una cosa corregibile ^^ C'è stata una parte che mi ha fatto morir dal ridere, quando Yuugi saluta Atemu! XDD Effettivamente la frase è abbastanza idiota, ma lì ci stava a pennello! E ho trovato Atemu, ricoperto d'oro seduto sul trono, molto, molto, ma MOLTO bello *ç* Okay, questo commento è anche un pò di parte, lo ammetto ^^'' Nel complesso la storia è abbastanza carina, anche se il finale è (almeno per me) scontato. Spero che la mia recensione ti sia utile per migliorare ^__^ See u next!

11/03/06, ore 17:29

Dunque dunque v___v Premettendo che a me non piaccione le Yami/Yugi.. questa fic è stupende *0* davvero! E Athem era davvero sexy v__v d'altra parte cosa potevo aspettarmi da Sfuumi?*0* Lo stile è come sempre il tuo, e quindi mi piace. La coppia sorvolerò <_< quando uno ha l'ispirasssione, ha l'ispirassione! Bel lavoro Sfuumi *0*