Neve
di SonLinaChan

20/09/06, ore 17:57

Posso commentare anch'io questa fanfic anche se non sono una fan della coppia Lina/Gourry? ^^
I miei complimenti: il punto di vista di Gourry è difficilissimo da rendere, ma ci sei riuscita splendidamente. Credo sia difficile trovarlo più IC di così.
Ammetto di adorare la scena finale: credo che Lina non abbia arrostito Gourry solo perché aveva i gattini in braccio...

Piccola nota maligna: non sono convinta che Gourry si sarebbe impuntato sul fermarsi alla locanda... Pochi mesi dopo, durante il viaggio verso Sailarg, è lui a proporre di passare per le montagne "arrampicandosi come stambecchi" mentre sono inseguiti da Zanglus e Vrumugun. Anche se bisogna ammettere che la situazione era diversa...

23/08/06, ore 01:21

Gourry è un personaggio meraviglioso, limpido...Trasparente...Un figo da paura...hem ^_^ !!! Ho sempre idealizzato così il mio uomo ideale... Recentemente grazie al nuovo doppiaggio SV, ho avuto modo di comprendere che...Il doppiaggio mediaset ha contribuito renderlo un perfetto idiota, quando invece non lo è per niente! Voto alla fanfic 10, soprattutto per lo stile di scrittura che ricorda molto i romanzi.

Eternal Fantasy
14/03/06, ore 12:32

Una storia davvero tenera e dolcissima. Gourry è assolutamente adorabile ^^ sei riuscita a rendere in modo magistrale la sua personalità protettiva e generosa, il suo modo di pensare pratico e sensibile al tempo stesso, semplice senza essere ingenuo. Non è facile cogliere così bene le sfaccettature di un personaggio come lui, che viene spesso ingiustamente banalizzato; eppure tu ci sei riuscita benissimo!!! I miei più vivi complimenti! Anche Lina poi è dipinta in modo molto realistico, in una situazione quasi tenera che però non le fa perdere il suo celebre caratterino! Davvero un racconto ottimamente riuscito.

13/03/06, ore 12:00

Gran Bel FF molto simpatica tenera e ben scritta i miei complimenti carina anche l'immagine.

ladylina77
11/03/06, ore 19:39

Fanfiction bellissima e dolcissima, complimenti, continua così. Adoro le storie di Lina e Gourry, brava.

Mukka
11/03/06, ore 18:10

Uaaaaaaah *.*
L'immagine è bellissima.... e pure la ff lo è! *_*
Complimenti ^____^

Mistral
11/03/06, ore 14:19

Troppo dolce! =^_^= Complimenti, come al solito scrivi benissimo e riesci a rendere perfettamente il carattere dei personaggi! Brava!

11/03/06, ore 00:58

Awwwwww, quant'è carina >_> Come al solito riesci a rendere perfettamente il carattere pucci e dolce di Gourry e il crescere della sua relazione con Lina...che pucci quando la vede trovare i gattini ç_ç INNAMORAMENTOOO!