Una notte
di Deauk

19/07/12, ore 15:31

È semplicemente bellissima *-*!!! Mamoru è troppo carino e dolce :D Complimenti davvero ;)!

10/09/11, ore 20:21

Eh meno male che l'hai scritta durante un'indigestione...le avessi io queste indigestioni mia cara... direi che ti stimolano molto xD!
A parte gli scherzi, mi spiace se nn sei riuscita a dormire, ma credimi, questa notte senza sonno ti ha portato proprio una bella ispirazione...sei stata bravissima!
Dolce come sempre...che bello sarebbe se tu t dedicassi alla mia coppietta preferita, sono certa che ne verrebbe fuori un capolavoro..*sogno ad occhi apertiii*
Un abbraccio ed ancora un'infinità di complimenti....
Penelope

27/06/11, ore 16:43

Bello come sempre. Hai già buttato giu due righe questo significa che hai ancora tanto da dire. Spero di leggere altro al più presto. Ciao!!

27/06/11, ore 13:32

quando ho visto che l autore eri tu ho pensato k questo fosse il capitoletto tant rikiesto di 365 giorni e invece si tratta di un altra cosa...
bè devo dire che hai delineato bene i pensieri e gli atteggiamenti di mamoru, sempre ub pò preoccupato di sfiorarla ecc. .. tipico di lui ... molto dolce ;) complimenti!^^

27/06/11, ore 11:29

Chissà, non so se ti farà piacere ricevere questa recensione.
Ma quando ho visto che avevi scritto qualcosa sulla mia coppia del cuore, non ho resistito, così ho cliccato e ho letto.
Forse ti stupirai delle mie parole, ma questa tua one-shot mi ha davvero emozionato. Credo che ormai hai capito che io li adoro.
Questa breve composizione mi ha emozionato, è bellissimo vedere Mamoru che osserva la sua dolce Usako mentre dorme e cerca di non svegliarla. Leggendo mi è venuta in mente un'immagine di loro due sul letto, quella in cui Usagi ha i capelli sciolti e Mamoru accanto che, sveglio, la osserva.
Io l'ho sempre detto, anche nelle recensioni negative che ti feci nell'altra fan fic, che il tuo stile mi piaceva, e stavolta ti meriti proprio la bandierina verde, davvero complimenti ;).
Spero di leggere qualcosaltro di tuo su Usa e Mamo :)
A presto
Silvia
(Recensione modificata il 27/06/2011 - 11:30 am)

27/06/11, ore 10:46

Devo dirti che questo tuo 'delirio', come lo chiami tu, a me è piaciuto molto; molto dolce e che ha per protagonisti i miei personaggi del cuore :)

Mamoru che la osserva, incapace di svegliarla, ma ammaliato dalla sua bellezza e dalle smorfie che la rendono ai suoi occhi irresistibile.
Forse sarebbe stato meglio allungare un po' il capitolo, o forse la mia è pura voglia di continuare a leggere storie e capitoli belli come questo volendo sapere cosa sarebbe accaduto dopo :)

Sei molto brava, spero davvero tanto che questi tuoi deliri su Usa e Mamo continuino, sarebbe un peccato il contrario :)
Chi lo sa, magari prima o poi scriverai una long su di loro... ci spero :)
Complimenti, a presto :)

Demy

27/06/11, ore 02:32

Ele mi dispiace che non riesci a dormire :-( Beh nemmeno io visto l'orario in cui sto leggendo la storia. Questo piccolo pensiero di Mamoru mi è piaciuto molto; é stati molto tenero da parte sua carezzare le labbra della sua Usako, per poi baciarle. I pensieri su di lei, che fu hai riproposto, mi hanno fatta emozionare molto! Spero riuscirai a dormire dopo questa recensione più che positiva! Bravissima come sempre. Tvttb Faby