L'Hokage non può
di JohnnyMignotta

30/07/11, ore 01:19

Naruto ciccione...
ma come ti è venuta in mente un'idea simile?
Questa è una della fiction crack degne di questo nome, perché bisogna essersi fatto qualcosa per poterla partorire.
Il che non vuol dire che sia brutta o che sia realizzata male, tutt'altro anzi.
"L'Hokage non può fare la dieta..." certo, perché chi toglie il ramen a Naruto è automaticamente un uomo morto.
Speriamo però che non diventi come il Cecco di Trilussa, ovvero che confonda "la madrepatria co' a madre panza".
Stilisticamente parlando (entro in modalità professorino, quindi stai molto attenta...), il tuo marchio di fabbrica è molto... secco.
Ovvero con lessico semplice e periodi molti brevi e la paratassi trionfa.
Sono curioso di vedere se è così nei lavori più lunghi, dove in genere si usa uno stile più elaborato.
Per questo tipo di scrittura comunque l'essere sintetici è obbligatorio, quindi va molto bene così.
Che altro devo dire?
Forse un alla prossima!

05/07/11, ore 17:07

L'ispirazione che una fanwriter può trovare studiando filosofia è immensa. E incomprensibile. *ricorda Hegel e ciò che ne derivò*
L'ho trovata davvero una drabble carina, comunque, sia per lo stile che per il modo in cui hai, per così dire, fotografato il momento mattutino. Belli i cappotti che danno i numeri, è una scusa da usare quando si fa cena grossa XD
Il finale è da "Urlo" di Munch o qualcosa del genere. Povero Hokage-sama... L'apocalisse fa meno paura.
Complimenti :)
Alexiel.

28/06/11, ore 21:52

Pff. Troppo poco movimento.
Dovrebbe incolpare Sasuke. DEVE spronarlo a muoversi di più!
Non c'è bisogno di dieta, c'è solo bisogno di movimento serale, pomeridiano, mattutino e notturno!
Ahah, i disclaimer senza senso sono uno stile di vita <3 Ahaha
Troppo carina, comunque. Il fatto che Naruto dà la colpa ai vestiti è nel suo stile.
Ciao Sara :3

28/06/11, ore 13:33

La cosa più bella sono i Disclaimer nonsense e il balbettare di Naruto, alquanto spaventato dalla sua panza.
Ahahah
Grandissima! Mi è piaciuta

28/06/11, ore 11:45

ciao, tu lo sai puoi delirare tutto quello che vuoi!! però mi devo ancora abituare a vedere il tuo nome e poi il rating verde!!! baci baci alla prossima

28/06/11, ore 00:58

Trovo adorabili le tue follie notturne mia cara, spero di vederti folleggiare più spesso se questo è il risultato finale.
Sono davvero felice di aver trovato una tua drabble, dopo giorni con il pc guasto stasera mi sono data alla pazza gioia con il nuovo capitolo di LYE e questa drabble...
Ti adoro tesoro, a presto!
chibikitsune

27/06/11, ore 20:22

Ahahhahahhahaha!
Ma che spasso! XD
Oserei però dire che i tuoi disclaimer lo sono quasi di più XD
Comunque mi piacciono molto questi "deliri notturni" perciò, per quanto mi riguarda, continua pure senza problemi ^^
Alla prossima :*

27/06/11, ore 19:03

I Disclaimer nonsense li amo alla follia, sappilo <3
Naruto che per non ammettere di essere ingrassato da la colpa ai vestiti che danno i numeri XD
Non è mai colpa nostra, nono, sono i vestiti che rimpiccioiscono mica noi che ingrassiamo, eh!
"L'Hokage non può fare la dieta!" XDD Naruto va avanti a ciotole di Ramen, non possono togliergli il suo sostentamento! Uhmmm, può sempre fare come il Terzo Hokage e mettersi la tunica, così non a problemi di bottoni e cerniere! XD O in alternativa credo che Sasuke sia ben disposto a fare un allenamento intensio... a letto! :3
Mi hai fatto morire XD e mi è piaciuta <3
W le follie notturne!  ♥♥♥

27/06/11, ore 16:05

Siiiiiiii Naruto a dietaa!!! Io mi diverto un mondo a guardare quelli che fanno la dieta ma quando tocca a me non ci riesco e al diavolo la dieta.
Comunque mi sono divertita con il giubbotto che dà i numeri (ultimamente tutte le mie cose danno i numeri ihihih).
Un bacione e a presto!!!
Animefan95

27/06/11, ore 15:28

Ciao, ma quanto adoro le tue follie notturne?! In realtà adoro le tue storie in generale e poi c'è quell'imamgine di Naruto sorrdente che mi ha accolto all'apertura della drabble.
Eheheh questa è la nuova regola alla Naruto Uzumaki, che l'Hokage non puà fare la dieta? XD Comunque Naruto non è grasso! U_U Anche se tutte le confezioni di ramen precotto e non che mangia, non lo aiutano di certo! Penso che se dovesse fare la dieta e glielo togliessero andrebbe decisamente in crisi d'astinenza.
A presto tesoro! Kiss

27/06/11, ore 14:50

Non è grasso Naruto :'(
Questa è eresia sai? :D A parte questo ho trovato la drabble molto simpatica. Grandissimo il modo diretto di Sasuke di dirgli che è ingrassato! :) Adesso che ci penso però, tutti gli Hogake prima di Naruto erano magri.
Biondo, l'Hokage la dieta la può fare! :)

27/06/11, ore 12:20

Ma hai davvero dato di matto?!Sono rincasata da poco e cosa mi ritrovo?Naruto ciccione...so che nei disclaimer spieghi come sono venute fuori le tue idee,ma io continuo a chiedermi:Come diavolo fai a scrivere certe cose?te le sogni la notte?
Ma all'Hokage non è permesso fare la dieta???Beh,Sasuke potrebbe lo stesso provvedere a fargli fare un po' di movimento...XD
100 parole esatte,come fai ad essere così precisa è un mistero!
Mi è dispiaciuto non averti alla festa,ci siamo divertiti.
Fammi sapere quando finiranno gli impegni universitari così ci vediamo.
Comunque potrai anche non crederci,ma lo stile zeroschiuma è famosissimo,e piace tanto tanto!
a prestooooooo

27/06/11, ore 11:42

HAHAHAHAHAHAHAHA! Sarà una nonsense ma fa crepare!
XD a detta mia quella cavolo di tuta anbu tutta tubolare INGRASSA!
E lo fa anche quella cavolo di felpa che Naruto si ostina a tenere... poi quando lo vedi a torso nudo è tutt'altra cosa! é___è
mah!
Ce lo vedi Naruto a fare la dieta di Ramen?
No! Per me muore prima! SICURO!

...
Devo dire una cosa... ... ... prometti che non mi ammazzi? XD
ok, la dico lo stesso ecchisenefrega (tutto attaccato! XD)

...
Per una volta la presentazione è più lunga della storia! XD
hihihihi!
Mi fai scompisciare sempre quando dici:
'Se non vi piacciono [... eccetera, eccetera, eccetera ...] non proseguite nella lettura!
Non so perchè, ma mi fanno sorridere sempre!

è originale e divertente!
Subarashii! <3

*bandierina di platino (la solita! XD) ON*
REA

27/06/11, ore 11:02

Ahahahahahah madonna stò ridendo come una pazza XD "Sasuke il mio giubotto da i numeri" e "Anche il tuo da i numeri" è qualcosa di formidabile,ahahahahahah XD
Naruto ingrassato poi è micidiale *__*
Le tue storie non finiranno mai di piacermi!
Continua così!
Baciotti!!

27/06/11, ore 10:11

ahahhahahahahahahah!! oddio è bellissimaaaaaaaaaaaa*W*
immaginarmi naruto indignato che fissa il vuoto e sasuke che magari soffoca una risatina sul cuscino...ads, è troppo teneraaaaaaaaaa^^
tra l'altro stima assoluta: 100 parole esatte???? mi inchino (_ _)
il tuo stile comunque è famoso...e se non lo è dovrebbe esserlo, perchè è bellissimoxPxP
ancora complimenti!!^O^
bacio