Breath (of life)
di Melitot Proud Eye

29/03/12, ore 20:13

Ma è tristissimaç_ç
Povera Yuki mi dispiace.
Ora che aveva compreso quanto amasse Zero.
Ha visto quella donna con in braccio la loro bimba e in grembo il loro prossimo figlioç_ç
Poverina.
Ma anche bellissima =D
Però devo dire che un pò gli sta bene.
Ancora comlimenti per la storia
Baci Eu

30/07/11, ore 16:15

Malinconica, dolce-amara, tristissima...meravigliosa *_*
Anche se io spero in finale Zekisssssssssssimo, devo ammettere che una cosa del genere non mi dispiacerebbe, per VK u.u Ossia, Yuuki che resta con Kaname (i due purosangue rimasti), mentre Zero diventa Presidente e si fa una famiglia; triste, ma Yuuki, quasi quasi, se lo meriterebbe XD Io sono non certa, di più, che prima della fine di questo manga verrà fuori che Yuuki è sempre stata innamorata di Zero, e che Kaname per lei è un fratello/cotta platonica adolescenziale, ma dopo che ha fatto penare così tanto Zero non ci starebbe male un bel "castigo", non so se mi spiego XD
Lo sguardo finale che lui le lancia è straziante T.T Perchè, a parte tutto, l'unico vero grande amore della sua vita sarà sempre Yuuki...e il tormento eterno di lei, per averlo perso per sempre, non potrà mai essere colmato, nemmeno dal profondo affetto per Kaname.

01/07/11, ore 21:14

Oh cielo è bellissima!!! *.*
Mi hai fatto rimanere il magone fino alla fine davvero... Mi piace molto il modo in cui scrivi sei davvero brava! ^-^
Benchè sia un'assoluta fan della coppia Zero x Yuki (ma anche Kaname x Zero xD) direi che ogni tanto leggere un racconto malinconico come questo ci sta!! Anche perchè mi fa capire che non sono l'unica a pensare che Yuki sia stata supida ad aver scelto Kaname (per ora xD)!!
Comunque complimenti! ^.^

28/06/11, ore 10:21

Folle. Principessa Kuran, cos'hai fatto? Hai scelto "l'oro" e un "utero sterile", a che scopo? Hai perso la libertà che tua madre ti ha lasciato conoscere, e gettato nell'oblio il sogno di pace tra le due razze. Soprattutto, hai perso Lui, il suo profumo, i suoi occhi di quarzo, la sua volontà indomita, il suo coraggio.  L'unico vero amore della tua vita.

Bravissima Melitot , ma per davvero.Qui,  il romance tra la  principessa e il capitano degli hunters è  la storia più triste mai raccontata.

27/06/11, ore 12:48

bellissima!!! spero ci sia il seguito...ma non ho capito una cosa...Yuuki é sterile?? o.O questo mi sembra assurdo! però,in generale,ottimo capitolo e ottima anche la descrizione!!!