Breaking the World
di My Pride

Buondì, mia cara XD
Eccomi qui finalmente a recensire, avendo parecchio tempo per farlo :)
Dunque... O.O
E' orribile! (cioè, il capitolo è stupendo, ma è quello che accade che è orribile...)
Calma, commentiamo passo passo *tira un respiro profondo*
Accidenti, complimenti! In questo capitolo sono rimasta particolarmente colpita dalla tua capacità di trasmettere i sentimenti dei personaggi O.O mamma mia! Le loro emozioni (in realtà, soprattutto quelle di Johnny, ma perché no, anche quelle di Steve) sono perfettamente percepibili sia dall'atmosfera stessa della storia, sia dalle loro espressioni, dai modi di fare, dai modi di essere. Non posso che applaudire *clap clap* per la caratterizzazione e l'introspezione accurata *di nuovo clap clap*
Chiusa questa parentesi, torniamo alla trama (parte più importante, in realtà ^^). Partiamo dalla cosa divertente ^^ oh, quanto ci godo a vedere Johnny geloso <3 la gelosia nelle storie è sempre qualcosa di adorabile, non trovi? Fa una tenerezza, ma non può far spuntare anche un sorriso malvagio sulle labbra del lettore <3 spero in un ritorno a casa di Johnny e in una qualche scenetta con vero Steve...
Oh, adorabile anche la parte all'ospedale. Dolce vedere come il duro Stephen si trasformi (tra l'altro, in un modo molto plausibili) quando tratta con i bambini malati; e dolcissimo il suo rapporto con la piccola sordomuta. Bella anche la parte delle favole, davvero, questa parentesi di dolcezza (tra l'altro così ben descritta) nella storia è un toccasana <3 non che non mi piaccia l'angst, ma adoro anche il fluff ^^
Bene, finita la parte divertente.
Steeeeeve! T.T no, non dirmi che è morto! Beh, impressionante la caratterizzazione di Margaret, odiosa ma impressionante. Mi hai dato proprio l'idea dell'alone di fascino pericoloso che la avvolge, la sua quasi follia... anzi, è folle, è una folle omicida! Oddio, che angoscia T.T aggiorna presto, voglio vedere coem si conclude questa storia! *prega in ginocchio perché Steve sia vivo e Johnny si salvi dalla sclerotica* davvero complimenti!
Alla prossima ;)

Non posso credere che la storia abbia preso questa piega e che questio sia già il penultimo capitolo
Non puoi farla finire così, maledetta o_o
Facciamo però un passo indietro: questa familiarità che si legge fra le note della tua storia mi è sempre piaciuta, sembra quasi che ci si trovi accanto ai personaggi, magari proprio seduti al tavolo che occupano loro in quel localino, ascoltando i loro discorsi e ritrovandosi quasi a percepire le loro emozioni
Il modo in cui hai descritto il lavoro di volontariato di Steve, poi, così semplice ed evocativo, è stato splendido
Margaret, invece, per quanto sia comparsa soltanto una volta - e abbia inoltre fatto ciò che ha fatto, maledetta o_o - è stata raffigurata splendidamente: si capisce a primo impatto che è una donna che non si fermerebbe davanti a niente per ottenere ciò che vuole
Bon, adesso sono proprio curiosa di vedere come la finirai, anche perché arrivati a questo punto non riesco davvero a vederci una fine...
Ciau :*