I 5 metri di Prussia sono in realtà 1 metro

No cioè...
Che doppo sensoooo!
Io penso subito male -.-
Non ho parole!
Però devo dire che sei stata FANTASTICA!!!!!!!
Idea Super-meravigliosa!*o*
Giappone ti stimo x la fotooo! *-*
Gilby <3 Però fare ingelosire così Gilbird -.- povelo!xD
Bravissima!
Non ho parole ancora!
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 04:17 pm)

29/06/11, ore 10:20

E che io che pensavo malissimo! Ci sono rimasta così: O_O.
Complimenti, la fan fiction è spassosa
Yumi Kago

28/06/11, ore 21:30

xD lode a Giappone per averci "deliziato" con questa foto.
*sguardo angelico* cioè, leggendo il titolo, un piccolo pensiero malevolo ci stava ^-^
... Che pensava Austria?*pensiero zozzo anche se odia la Prussia X Austria*
Pru:- nulla, non ne è in grado!
<_< taci tu, EX nazione.
Pru:-çAç è una vecchia storia, adesso tutti mi ci hanno preso in giro: siete soddisfatti! *corre a piangere lontano*
._. che scena...
comunque il commento è "LOL"
passo* fa il passè* e chiudo
^^ bye

27/06/11, ore 15:18

Ahahah!!!!!!!!!
I cinque metri di Prussia il ritorno!!!!!!!!!
Ahahahah!!!!!!!
Devo ammettere che all'inizio non avevo proprio capito. Si, proprio io che scrivo fanfiction a doppio senso non avevo capito!! XD
Credevo fosse l'uccelino svolazzante in mezzo alle gambe :b
Gilbird mi fa tenerezza! E lui che pensava di essere il preferito di Gilbert... Povero piccolo... =)
Poi la foto finale è divina. Anche io sono piena di quei paper toy nella scrivania :b Però quello con Gilbird non l'avevo mai visto!!!! Ero ferma a Britannia Angel con le mutande con l'Union Jack XD e Alfred con l'abitino da Wonder Woman XD
Bravissima!! Come si fa a non amare questa trovata dei cinque metri?
Avrei una piccola curiosità: Come ha fatto a rinascere Gilbo, dopo essere stato messo K.O. dal suo amato fratellino? Per caso è stato rianimato dal pensiero di mostrare a tutti il suo magnifico uccello [Ahahah!!!! Oramai riderò per tutto il giorno con questa storia!!!!!!!!!!]?
Tantissimi Bacini, bacioni bacetti da tappy!

27/06/11, ore 14:44

ahahah questa è bellissima! ugheria è rimasta delusa, chissà che si aspettava la signorinella, e italia poverino, perchè lo guardate male, è così innocente gioia! hahahaha meno male che c'era giappone XD che ha fatto un sacco di foto. bellissima la fine della ff, io stavo ancora a scerverlarmi su cosa fosse questa cosa di un metro che avesse scatenato tutto questo scalpore e poi una delle foto di giappone ha risolto il mistero. belli i pupazzini troppo carini.
ps: povero gilbird si è ingelosito, ha ragione U_U
ciao ciao da pinca