The Perfect Moment
di JB4ever

28/08/11, ore 23:50

Sei stata davvero dolcissima nello scrivere questa OS.
Loro sono una coppia magnifica e credo che bene o male quello che tu hai scritto è quello che loro hanno provato e provano tutt'ora.
quando guardo i video del loro matrimonio mi vengono i brividi..vedere Kevin che si commuove all'arrivo di Danielle è una cosa magnifica..spero duri davvero per sempre tra loro..
baci nata

28/08/11, ore 19:11

E siccome ho deciso di ricambiare il favore e di recensire, devo dirtelo:QUESTA STORIA E' FANTASTICA!! davvero hai descritto la coppia Kevin/Danielle (che, hai ragione, è bellissimissima) in modo splendido e questo piccolo momento del loro matrimonio mo ha fatta commuovere. E dici che io scrivo bene? Tu piuttosto scrivi benissimo!!!! =)
Marty!

03/07/11, ore 00:46

Okay...ammetto che mi ha sinceramente commosso questa tua fic,così dolce e piena di sentimento. Ammetto anche di essere una romanticona,anche se forse non lo dò troppo a vedere,e di essere diventata fin troppo smielata ultimamente XD. Era da tanto che non leggevo qualcosa su Kevin (il mio Jonas preferito) e Danielle,quindi ti ringrazio per questo bellissimo scritto e ti faccio i miei complimenti. Ciao e buonanotte.

27/06/11, ore 20:34

Senza parole.
Kenielle è una cosa FANTASTICA, DELIZIOSA,UNICA.
E' vero, come hai scritto su, un Amore con la A maiuscola! Assolutamente!
E tu hai reso il giorno più bello nella storia di Kevin Magico. Una storia che ti fa piangere dalla felicità. Una storia che pur essendo con un solo capitolo fa invidia alle serie solo perchè contiene tutto l'amore del mondo!
Sei stata veramente brava! Complimenti!