At the end of the days
di yako_chan

01/07/11, ore 22:08

Ahaha, cara, se continui così finisci defilato tra gli imputati, magari in una corsa contro il tempo ed al grido di "SCUSATEMI, SONO IN RITARDO, E' QUESTA L'AULA DI EFP???" xD
Bello il paragone tra Flora e le favole, insomma, lei è l'elemento fiabesco per eccellenza, la principessa dai lunghi capelli castani (?) che attende -invano- il principe beige a bordo della Laytonmobile!
Bello il paragone con le rose, tanto delicate quanto pericolose.
Che dire? Poetica e maledetta. Ottimo lavoro ^^

30/06/11, ore 18:11

Wow.Bella, molto.
Mi è piaciuta l' interpretazione data alla favola, quasi sempre allegra (ma dove, in questo fandom? XD), quando in realtà è tutt altro.
Brava, davvero. v.v

28/06/11, ore 14:28

Waaaaaaaaaaaaaaaah *-*
E tu fino e mo dov'eri?? Che beeeella!
Corta, veloce e dolorosa,ma ti lascia il segno, proprio come una pugnalata.
*stringe la mano energicamente*
Bello bello, l'hai fatto soffrire ma senza troppa crudeltà, braaaa braaaa! Benvenuta nel gruppo delle malate mentali. *continua a stringere la mano*

27/06/11, ore 16:57

Oh ma che bello stile.
Vola dritto al bersaglio come una freccia *_*
Quant'angoscia, Cliva mi fa quasi  pena - ho detto quasi u_u
Povero, a questo punto ci ucciderà tutte - eeh, caro ragazzo con un insano odio verso chi lo mette in situazioni disastrose, sarà morto e risorto non so quante volte oramai.
Felicissima di averti qui con noi scleranti <3
Alla prossima, un abbraccio! Ness.

27/06/11, ore 16:14

Evviva, unisci a noi nel processo! ;) dopo questa hai il diritto di inserirti!! ^^ XDD
Mi piace lo stile, mi piace la storia... mi piace e basta. v.v
E' bella, diretta, come tanto mi piacciono. Rendi l' agoscia di Clive, la rendi assai bene.
Povero Clive, ci odierà proprio.
*Maledetta Al, ha parlato lei... ndClive*
Brava, ottimo lavoro. v.v.