Al chiaro di Luna.
di shootingstar_

08/03/12, ore 01:17

mamma mia, ottimo lavoro!!*-* Davvero, è così difficle trovare una bella ff su Fenrir (e io lo adoro, invece)!
E' inquietantissima, lui è perfetto nella sua pazzia/sete di sangue, mi è piaciuto moltissimo come l'hai impaginata (secondo me è importante anche quello per comunicare un qualcosa in più) e gli sprazzi di humor nero che ci sono ogni tanto, come il discorso sulla cenetta!
Davvero, bellissima!*-*
Complimenti!:D

16/10/11, ore 11:28

Ciao, Minnie! Sono voluta ripassare. Spulciavo sul tuo profilo e... questa flashfic mi ha rovinato la domenica, tanto è inquietante (scherzo ovviamente)! E' così cruda, sadica... brrrr. Da brividi. Insomma, penso tutto il male possibile di Greyback e tu sei un'autrice eccezionale, visto come hai saputo entrare nei suoi sentimenti e nella sua crudeltà in questa flashfic. Che ti devo dire, sarà meglio che mi dedichi a letture più leggere e piacevoli, o stanotte non riuscirò a prendere sonno ripensando a Greyback!
Davvero, è una storia che hai reso perfettamente bene, e che trasmette. C'è empatia, c'è tutto quanto. Sa di orrore, sa di paura, sa di dannazione. Non è facile scrivere su queste cose, ma tu ci sei riuscita alla grande. Mai letto nulla di così intenso, diretto, frenetico e pauroso. Tanti tanti complimenti, so che ami le mie recensioni ma stavolta non so cosa dirti e mi sento un po' persa nel non saper esprimere le mie emozioni, sto ancora un po' tremando se ripenso a ciò che ho appena letto. Bravissima bravissima per tutto quanto! Non deludi mai! Kiss! ; )

16/08/11, ore 04:25

Preparati a ricevere una carrellata di mie recensioni perchè sto cominciando a reputarti veramente geniale.
A me Fenrir piace abbastanza, anche se non rientra nei miei personaggi preferiti; quello che mi ha colpita di questa storia è la sfumatura dark e horror: meravigliosa!
Greyback ti è venuto perfetto, e trovo che l'idea di inserire una donna nella sua vita sia stata molto originale.
Ho adorato la conclusione più che drammatica della FanFiction: cazzarola, fa venire i brividi!

20/07/11, ore 12:14

Fenrir è il personaggio più spregevole di tutta la saga...
Non si limita ad uccidere una persona, peggio.
Questa shot è veramente inquietante, mi ha fatto uno strano effetto leggerla.
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_

08/07/11, ore 14:31

Davvero inquietante.......
POvera annabeth ma dico io non si era accorta che era un lupo?!
VAbbè :)

Merope Molly Lestrange

27/06/11, ore 21:01

Premesso che Greyback non mi è mai stato tanto simpatico, ma questa storia mi ha incuriosito, ed eccomi qua XD Bella ed inquietante, soprattutto nel momento in cui descrivi lui che mangia la sua deliziosa cenetta a base di carne umana O______O Sì, mi è piaciuta ^^
Baci.

27/06/11, ore 20:19

Non avevo mai letto nulla del genere, e soprattutto non avevo mai letto niente su Fenrir Greyback.. è un personaggio che non ho mai amato proprio perché l' ho sempre associato a una " bestia " più che a un uomo e non sono mai riuscita a scorgere in lui un minimo di umanità.. Lo stesso posso dire di questa tua ff.. il personaggio è pazzo, crudele e davvero simile a un animale il cui unico pensiero è soddisfare i suoi bisogni.. Sei riuscita nel tuo intento, Davvero grande! :)