James Edward Bass
di Miss Chanel

26/04/13, ore 15:53

Storia fantastica!! Ma qual è il seguito? Fammi sapere, mi incuriosisce davvero tanto...

14/03/13, ore 21:11

Oddio è una dei racconti mai sentiti prima !! ( e io leggo molto e sono anche pignola (?) )
Bèè..non cìè bisogno che te lo dica la storia è F A V O L O S A !!
Mi hai fatto veramente commuvere ...
Sei una bravissima scrittrice,farai carriera (foorse) !!!
Ti prgo aggiornami sul continuo ,devo assoltuamente il continuo :'3
X.O X.O
Dore <3
P.s Aggiornamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

28/07/11, ore 14:46

Ciao...Ho letto tutta la tua storia e mi piaciuta molto ma, se devo essere sincera, secondo me il testo andrebbe collegato meglio, eliminando alcune ripetizioni che rendono il testo pesante.
Ormai la storia è completa, ma spero che seguirai i miei consigli per il futuro :)
Spero non ti sia offesa :)
Cmq ricordati che la ff mi è piaciuta, molto :)
Baci e saluti, Vampirella96

02/07/11, ore 00:23

questo cap è bellissimo e mi sono emozionata tantiximo
il discorso di nate era davvero comico bravissima :))))

29/06/11, ore 16:29

Ci avrei scommesso ho pianto..come una fontana...beh..la canzone...non era delle più allegre!insomma...non mi piace il vestito di b

29/06/11, ore 02:31

brava brava brava!! troppo bella questa ff e il finale è fantastico tt felici e contenti!! brava brava brava adesso vado velocemente a leggere l'altra..ancora bravissima un bacioneee

28/06/11, ore 13:12

Che bellissimo finale!!! Mi sono messa a piangere e poi che bello il discorso di Nate :)
Chuck e Blair sono fatti per stare insieme, adesso poi sono tutti amici. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
baci,
Hilary

28/06/11, ore 10:43

Oh..mio dio!Mi sono messa a piangere leggendo il capitolo con il sottofondo di Moon River!Comunque...mi dispiacr un casino che sia finita!!!!Comunque...era stupendo come tutti gli altri cap. solo...che....non voglio che finisca!!!!!mi è piaciuto tanto questa..ff credo seguirò anche il continuo...mah...in cuor mio amerò per sempre questa ff....SEMPRE!Poi era diertente..dolce...triste...romantica....speriamo che il seguito lo sia altrettanto!BACI GIO