You're not OK
di PrincesMonica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/12/11, ore 16:20

Il prologo che comincia con la scenata di Jay a Zoe è epica..
Lui, l'uomo tutto d'un pezzo che se ne esce così?!?!
Bene.. Un Jay che comincia a "perdere colpi", a farsi più tenero e soggetto alle emozioni..
Un Jared che si trova di fronte a sensazioni diverse dal solito.. Un Jared che nella voita reale probabilmente farebbe come hai descritto tu, Monica.
Uno Shannon che si prodiga a Parigi ad aiutare Zoe.. Cosa che troverei strana nella vita vera.. Non ce lo vedo..

Comunque sia, scritta bene bene..
Brava brava!!!!

02/09/11, ore 12:49

Sai che credo che Jared il David l'abbia visto? Ce n'è una copia a grandezza naturale a piazzale Michelangelo dove ha fatto la diretta di TRL nel 2007. Forse è una delle prime cose che ha visto in Italia. Comunque bella storia!! E scusa per il ritardo della recensione :-P

29/08/11, ore 14:51

Bene, eccomi qui a recensire.
Mmh capisco perché questa fic ti piaccia tanto!
Insomma è scritta davvero bene, esposta altrettanto bene e i personaggi sono davvero deliziosi [???]
A parte che il nome Zoe non mi piace molto, ma questi sono problemi miei xD
Anyway, la trovo perfetta. Insomma, ho adorato i flashback, ci incastrano alla perfezione.
Zoe ha un carattere niente male e Jared, nonostante divah, è davvero dolce.
Ah, l'idea della storia tra Shannon e Emma, mi piace, è carina, anche se non li avevao mai immaginati insieme, insomma li vedevo molto fratello e sorella! xD
Poi poi poi..mmh è una storia semplice, scritta senza dare niente per scontato, ma non cade mai nel banale [???]
Ok, ho scrtto troppo e una che scrive così bene non ha bisogno delle mie recensioni senza senso, quindi BRAVISSIMA!
Adesso vado a leggere le altre fic! *corre*
Un bacio
Vi

17/08/11, ore 19:35

Voglio il copyright, sappilo!
che vuoi che ti dica....la musica di sottofondo mentre si aspetta che esca Bon Jovi porta a queste conseguenze...oltre a non voler più sentire per un mese di fila di KOL xD
E questo è decisamente il finale giusto per una coppia che di ordinale non ha nulla! tanto di cappello!

17/08/11, ore 19:17

darcy!Darcy!darcy!darcy! * ripete a mo' di Mantra*
il jared del flashback era davvero un'eretico!v.v te guarda....
se il mondo fosse pieno di darcy, sarebbe nettamente migliore...
Diciamo che poi J si è ripreso con la sua filippica successiva su O&P
Che poi ricordi? Tu lizzy, io jane...anche se sono più piccola...e non significa che farò la parte di Lydia, ci mancherebbe altro! ora ci tocca trovare un Mr Bingley e un Mr. Darcy...anche se sembra che l'ultimo l'abbiamo trovato...
Bene, eccoti servita su un piatto d'argento la tua pazzia d'amore.
vado a leggere l'epilogo :P

17/08/11, ore 19:03

vediamo ora chi salverà chi. Secondo me, entrambi hanno bisogno di essere salvati! miseriaccia *espressione molto da Ron Weasley*
Stimo Emma in questo capitolo.... a J una bella sberla non gliela levava nessuno a mio modesto parere, ma io sono una ragazza tropo emotiva, quindi il mio giudizio è di parte!
per quanto riguarda la storia del principe azzurro.... non esiste il principe azzurro. Zoe lo spiega chiaro e tondo...e per quanto riguarda le pazzie d'amore...che ne pensa la scrittrice Monica di una canzone dei Chem che vorrebbe che un certo cantante le cantasse, fregandosene altamente di quello che pensa la gente? E' una pazzia d'amore che approva???? :P

vediamo ora cosa farà jared...deciderà di crogiolarsi nel suo dolore, passando dalle gambe di una svampita scema all'altra per non pensare a quella situazione...oppure agirà?

17/08/11, ore 18:47

Tim ci scommette il basso, quindi Zoe...non farglielo perdere che ci serve, claro?????
Jared distrutto.... me lo vedo versione più vampirica del solito con un paio di occhi rossi che nemmeno mio padre con la luna storta quando incomincia la stagione delle allergie....
Zoe se ne è andata ed è venuta giù la catastrofe!
E ci vuole Tim per farglielo capire a Zoe...Tim! Non un pischello qualunque...Tim! v.v senza parlare che se ne sono accorti tutti!
però la vita da insegnante sembra dare soddisfazioni a Zoe...vediamo come prosegue la cosa....

17/08/11, ore 18:28

Come si sul dire.....ora che J era sul confine, per fare un passo verso il dichiararsi, ecco che tra capo e collo chi arriva una mazzata! patatrac! E il danno è fatto!
In effetti anche io mi sento un po' come Zoe quando metto un vestito.... senza parlare dei tacchi. Ho sempre la paura di mettere male un piede, slogarmi una caviglia, cadere, fare una figura di emmental e sfasciarmi in un solo colpo...
scena apocalittica!
bene, torniamo alla FF....
ratatouille a parte...J è rimasto devastato dalla cosa. La ama, non c'è dubbio, e zoe gli ha appena servito una rottura di cuore su un piatto d'argento, anche se in maniera inconscia.
Non dico che anche Zoe non ci soffra per la situazione, ma la posso capire. Non si può vivere intorno al mondo e si ha bisogno di un posto fisso, in tutti i sensi.

17/08/11, ore 17:54

"...ormai erano abituati alle loro occhiate fugaci, a quello sfiorarsi di dita, come a cercarsi quando camminavano vicini..."

Quando ho letto questa frase, mi sembrava di essere dentro un romanzo di Jane Austen, tipo uno dei dialoghi che hanno Dracy ed Elizabeth alla fine di "orgoglio & pregiudizio "
Bene, appurato ciò...
La prima scena era da zucchero e cioccolato fuso a volontà.... e sai quanto mi piace la cosa...
E certo che J , anche se in maniera molto sensuale e dolce alllo stesso tempo, potrebbe farle dormire le persone v.v infatti zoe intelligentemente ha visto l'orario e si è girata dall'altra parte...mica pissi pissi bau bau!
Credo che vedere J addormentato dopo le 6 del mattino sia un evento più unico che raro. Secondo me sono i troppi pensieri che non fanno dormire, in questo caso davvero lo capisco. Certe cose non ti fanno letteralmente dormire la notte!
Detto questo...passiamo alla seconda parte del capitolo.
Questo cameratismo tra Zoe e Emma mi piace moltissimo. Tra donne circondate perennemente da uomini ci voleva!
Parlando dei discorsi tra le due, con Zoe che vede in un certo senso quasi riflessa nella situazione di Shan e Emma, quella sua e di J, ci si potrebbe quasi scrivere una puntata di beautiful xD
no, dai scherzo.... :p
Credo che il motto di questa seconda parte sia " Al cuor non si comanda ". La nostra povera Emma lo sa bene, visto che, oltre alle occhiaie per il lavoro, si ritrova anche quelle dell'amore.
E si dimostra di non essere tutta d'un pezzo, ma ehi! Siamo donne!

17/08/11, ore 17:31

E allora, questo gelato? Sono la puntina del cucchiaio?
J, tu non sai proprio quello che ti perdi.... e mi fermo qui sennò casco come una pera nei discorsi soliti della serie: quel cretino dovrebbe prendersi più cura di sé stesso....
E dunque... continuiamo per un'altra via...
Questa gitarella a Siena sembra abbia dato qualche frutto come si può ben vedere. J che apprezza il nostro bel paese ( che non sappiamo valorizzare come si deve! Cosa su cui già altre prima di me si sono soffermate se non erro ù.ù )
Mi è piaciuta quell'atmosfera di cameratismo nel tourbus con il sottofondo di Shan che russa come un trombone stonato ... e Zoe si dimostra una donna "di spessore" :D
Vado a recensire gli altri capitoli!!!!

04/08/11, ore 08:45

Ciao Monica,
la recensisco per seconda, ma in realtà questa è la prima storia che ho letto di te... Be' le pagine delle tue ff sono come una scatola di cioccolatini... Come sai... per capire quale ti piace devi assaggiare tutti i tipi... Non ho intenzione di ingonfarti la pagina delle recensioni con le mie frasi deliranti, mi limiterò solo a commentare quelle che mi hanno colpito di più... Qui c'è sicuramente un Jared diverso... che si apre e che nel finale trova anche il coraggio di regalare un momento di incredibile stupore... per amore... Ogni volta che mi capita di leggere notizie o anche solo qualche ff su di lui mi domando del perchè del suo stato di single... Sarebbe eresia allo stato puro se mi azzardassi a fare qualche ipotesi, ma mi piacerebbe vederlo un po' innamorato e pronto a tutto per una donna... Ma chissà... Nella vita non possiamo sapere mai quel che accadrà... Nel frattempo si può solo sognare e devo dire che leggendo le tue pagine è molto facile... Già di natura... Fin da bambina, sono sempre stata con la testa fra le nuvole... Figuriamoci ora....Certe volte se non lasciassi la mia mente vagare in situazioni e storie incredibili, forse non andrei avavnti.. Be' adesso basta!!! Ti lascio libera... Sopportami ancora un pochino... Tempo di qualche altra recensioneXD!!
Veronica

27/07/11, ore 09:23

Il Jared che ci hai dipinto questa volta decisamente è diverso dal solito... Carino, coccoloso ed innamorato è veramente bellissimo! E finalmente vediamo una Zoe davvero felice cantare in casa come una matta: una scena bellissima!
Il mio unico rammarico è che questa storia ahimè è già finita! Grazie ancora per avermi fatta emozionare ancora una volta!

27/07/11, ore 09:17

Che entrata con il botto! Degna di Pretty Woman direi! Anche se mancavano cavallo bianco/limousine e spada/ombrello! XD Finalmente lui è riuscito a dichiararsi e lo ha fatto in maniera davvero spettacolare (con l'invidia di un milione di ragazzine che ora odieranno profondamente la loro prof.!) "ti amo da star male" è la cosa più bella che un uomo possa dire alla sua amata... Oggi mi lasci con gli occhi a cuoricino!

25/07/11, ore 17:41

Prima di iniziare la recensione vera e propria, devo dirlo: SHANNON, SCEGLI LE ALTRE! *Siindica* Ecchediamine ù_ù Non è giusto XD
Oltre a questa picocla premessa - coff coff ù_ù - che dire...
Pure io, come te, sono convinta che Jared innamorato sia così dolce, tenero e coccoloso. E che non tradirebbe mai la sua donna, o almeno ci spero XD
Per il resto... awwww ♥
Che carini che sono, e Zoe che balla in giro per la casa mezza nuda è veramente uno spasso, soprattutto quella canzone! Non è giusto però, perchè il divertimento dev'essere solo di Jared? la prossima volta fai ballare lui in calzini e boxer, mentre agita il suo prezioso culetto per casa!
Sarebbe esilarante!
E insomma, tutto bene quel che finisce bene.
Un'altra FF è finita e spero di vederne una nuova molto presto. E presto nel senso di presto, non nel senso di SOON, VERY SOON XD
Un bacione e beh, complimenti <3
Love ya ♥

25/07/11, ore 09:39

Waaaaaaaaaaah!! Boh, che devo dire, se non che mi è piaciuta da morire? :D
Come al solito non so recensire, quindi scappo subito prima di farti i miei complimenti ^^
Bravissima ;D
Bacioni (Spero in un'altra tua FF :D)
Ila.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]