The Black Wings Of The Sacrifice
di fanny80

24/03/21, ore 10:12

La storia è bellissima e mi sta piacendo molto, peccato però che sia ferma da ormai quasi 10 anni.
Secondo me i ragazzi distruggeranno tutti gli horcrux e nello scontro finale Harry sconfiggerà Voldemort, il tutto dovrà accadere entro l'anno concesso a Draco. Infine terminato l'anno secondo me accadrà qualcosa per cui Draco non morirà (magari durante la guerra morirà qualcuno la cui anima riporterà in equilibrio le anime dell'aldilà e così magari Galaxiden deciderà di risparmiare Draco) e continuerà a vivere con Harry, Axel e Blaise riusciranno a risolvere i loro problemi e vivranno tutti felici e contenti (Maya e Hermione idem).
Fanny se mai leggerai questa recensione ti prego un giorno di continuare la storia perché merita davvero.

09/09/18, ore 23:11

Brava che hai iniziato un seguito! Ma portalo anche a termine per favore, devo sapere come va a finire. Ce la puoi fare!

21/06/12, ore 17:41

Ok, mi rendo conto che è passato un sacco di tempo da quando hai scritto "dolce e amara è la vendetta", ma io mi sono data alle fanfic su Harry e Draco da un paio di settimane. Alla fine è stato, dunque, impossibile non imbattersi nella tua storia che è a dir poco fantastica!!!!
Sorvolando su errori come "davvero" scritto con l'apostrofo, la trama è originale e geniale, la storia ben strutturata, le spiegazioni messe ai punti giusti, i personaggi e le loro reazioni credibili e, soprattutto, ti tiene col fiato sospeso fino alla fine! non ci crederai ma l'ho letta tutta in due giorni, litigando con mio padre perchè non volevo staccarmi dal computer! E ora mi sono data al seguito, notando però che si è fermato solo al secondo capitolo...potrei odiarti per questo! Quindi ti prego di concluderla al più presto, perchè ne vale assolutamente la pena! Questo "finale alternativo", chiamiamolo così, della storia di Harry Potter è, a parer mio, di gran lunga migliore rispetto a quello della Rowling (che io amerò sempre e comunque per aver inventato Draco Malfoy XD), soprattutto perchè tu non ti sei lasciata andare a banalità come certi pairing un po' scontati (come Ron ed Hermione, per esempio).
Detto questo, devo farti i miei più sentiti complimenti...
baci^^
miele

12/12/11, ore 11:44

Ma porcaccia la miseria: Fanny ma dove sei finita? perchè E dico perchè non aggiorni più questa FF? non la puoi lasciare così! Hai lasciasto un milione di situazioni in sospeso...e se non le concludi io non riuscirò più a dormire, per cui impazzirò, verrò rinchiusa in una casa di cura e lì mi lascerò morire di disperazione. ma dopo verrò a cercarti e ti perseguiterò in eterno MuaaaaH! per ciò ricordati di me (le minacce serviranno a qualcosa, no?)e mi raccomando aggiorna prestissimo! un bacio

26/11/11, ore 20:12

Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello che fai il continuo!!! Lo aspettavo da settimane!! Non vedo l'ora di vedere come finirà questa storia!! Sei bravissima continua così :)

03/08/11, ore 13:55

ieri ho finito di leggere "dolce amara è la vnedetta" e oggi mi sono fiondata sul seguito.
che dire di questo capolavoro che stai sfornando? è dolce e triste, molto forte e per alcuni versi imprevedibile: non mi aspettavo la morte di ron e meno ancora quella di harry, sapevo che l'avresti fatto tornare ma il modo è stato sorprendente, non così il futuro sacrificio di draco!!!
bellissima!! ma ti prego: non farmi piangere troppo!!!
ps lo so che lo sai anche tu che harry e draco devono passare insieme la vita e la morte!!!

21/07/11, ore 02:53

Che dire? Awwwww non vedevo l'ora di continuare a leggere questo gioiello! Voglio rientrare nella storia e catapultarmici come in dolce e amara... ma ho tanta paura per Draco, della serie terrorizzata! Ma meno male che c'è Efestione che mi fa morire dalle risate! Anche se sospetto che ci sarà qualcosina con lui e Blaise ma non voglio sbilanciarmi! Maya è sempre fantastica, lei si che i piedi in testa non se li fa mettere e Harry... beh lui è sempre Harry! :D
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

09/07/11, ore 15:16

*___________________________________________* meravigliosaaaa!!!! amo Efestione, amo Maya, e amo come stai sviluppando la storia!!! non mi pento di aver aspettato per questo seguito...ne è valsa assolutamente la pena! non vedo l'ora che continui!!! questo intreccio tra ciò che è accaduto nel libro e ciò che hai creato nella tua storia è una delle cose più belle e riuscite che abbia mai letto!! insomma, non è facile far filare tutto, invece funziona... e alla grande!!! continua così, sei un mito!!
KiSs
Imoto^^

07/07/11, ore 14:59

ciao,io sono una nuova lettrice ^^ due gironi fa mi sono imbattuta per caso nella tua ff "dolce e amara è la vendetta" e ho iniziato a leggerla un po per noia e.....L'ho amata come praticamente nessuna TT___TT amo come hai reso draco perchè sono fermamente convinta che lui non abbia una natura malvagia ma è sempre stato costretto dalla sua famiglia ad essere in quel modo. leggendo la tua ff mi sono sentita felice,depressa,incazzata,triste,al top ma sicuramente mai delusa!
non vedo l'ora di leggere come proseguirà questo piccolo gioiellino **
ps: salva draco ti pregooo TT________________TT

02/07/11, ore 13:28

Letti tutti e due i capitoli e sono fantastici! Mi sono mancati i tuoi personaggi, tantissimo!
Questo periodo di tranquillità e pace è bello.. e mi dispiace che sarà presto interrotto per la guerra. I momenti di Harry e Draco soli, rimangono sempre i miei preferiti ** e spero ce ne saanno tanti.. mentre Axel e Blaise.. sembrava che avessero risolto tutto. Ho dei sospetti che per il momenti mi tengo per me.. spero solo che non faranno sciocchezze di alcun tipo quei due u.u

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

30/06/11, ore 03:29

Mi piace un sacco come scrivi,ma non ti nego che alcune volte avrei voluto insultarti mentre leggevo 'Dolce e Amara è la vendetta..' xD
E non escludo che in base agli sviluppi possa succedere ancora xD
Sono sicura,però,che tutto andrà per il meglio u.u e che ovviamente (almeno spero) riuscirai a trovare un modo per far rimanere Draco molto vivo.Dracuccio non può morire ç.ç Ok basta. xD
Anche questa FF mi sta piacendo,nonostante abbia letto solo due capitoli,però una cosa mi preoccupa e mi entusiasma allo stesso tempo:
non ci sarà mica qualcosa fra Blaise ed Efestione,vero?O.O
Bravissima comunque. (:

30/06/11, ore 02:42

Salve ! Non ti ho abbandonato stai gioendo troppo presto u.,u
Prima di leggere il sequel mi son riletta tutta la prima FF ora passeremo al sequel e vedremo che farne della tua anima XD Dolore per l'eternità o fine gloriosa con tanto di statua chi lo sa.
Scherzi a parte la cosa si fa sempre più intricata e interessante allo stesso tempo, leggere i pezzi dove Draco pensa alla promessa e i pezzi di intimità con Harry a volte mi fanno venire la pelle d'oca anche se bisognerebbe ammazzare Nott e credo lo faro XD
Baci !

29/06/11, ore 22:28

complimenti un capitolo molto interessante...ne uscirà sicuramente una bellissima fic...non vedo l'ora di leggere il seguito ciao ciao

28/06/11, ore 15:55

ciao...ben tornata...non ero ancora entrata in questo sito quando hai scritto "dolce e amara la vendetta" e l'ho letta in pochissimo tempo...l'ho trovata bellissima e questo seguito è senza dubbio alla sua altezza. Maya mi piace moltissimo e anche blaise e Hermione...ok...mi piacciono tutti moltissimo. spero di vedere ancora parti della vita di Hermione e Maya oltre alle altre coppie. complimenti tantissimo per i due capitoli, e ti ringrazio anche per il messaggio di avviso. alla prossima.

28/06/11, ore 15:02

ho adorato"dolce e amara è la vendetta" e nn vedevo l'ora k tu continuassi il seguito!!! veramente bella questa storia. molto intrigante. continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. complimeti per la scrittura, sei veramente brava. baci :) clary