Recensioni per
A piedi nudi nel parco
di ivi87

Questa storia ha ottenuto 20 recensioni.
Positive : 20
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
14/01/19, ore 23:18

Ma meno male che ho fatto (e sto facendo ) questo tuffo nel passato! Guarda un po' cosa mi ero persa! Una storia magnifica! All'inizio mi sentivo un po turbata dall'avvertimento "malinconico" e temevo qualcosa di brutto. Poi ,mano a mano che proseguivo nella lettura, ho cominciato a capire dove Kate stava andando a parare. E poi alla fine l'enorme sospiro di sollievo, in contemporanea con quello di Rick! Bella bella bella!

Nuovo recensore
16/08/11, ore 15:27

Ivi ti scusi per il coma diabetico provocato?????? ma tu 6 fuori!!! è in assoluto la ff più bella che tu abbia scritto..posso dire con certezza che è la mia preferita..per ora..eh eh!!!bisogna vedere che cosa produrrà in futuro l'autrice!!! se continua così è un crescendo..e ti dovrò fare i complimenti non per un terzo e quarto posto..ma per un secondo o addirittura primo posto!!! questa ff è veramente stupenda..hai dato il meglio di te!!!
un bacione dalla tua affezzionatissima lettrice..ti voglio bene piccola!!!tanto!!

Recensore Master
02/08/11, ore 22:45

Come ti ho detto quando ho letto per la prima volta questa FF non posso che dirti quanto la trovi fantastica!
Lo sai che pure io adoro i bambini, annessi e connessi... Toccare la pancia di una donna incinta e sentire la vita dentro di lei è di per se una cosa bellissima e io non vedo l'ora di poterlo sperimentare su me stessa :)
Capisco perfettamente Kate che subito si è innamorata dell'idea di diventare madre e che al suo fianco abbia immaginato Rick e per questo abbia lasciato josh... infondo mi sembra giusto. Un bambino è una cosa seria U_U
Bellissima ancora!
Sei sempre una maga!
Bacione
Sara

Recensore Master
02/08/11, ore 00:28

wow bellissima!!!
e ci credo che hai vinto!!!
:( mi spiace non aver potuto votare... non ne avevo lette parecchie (tra cui anche questa) ma quando l'ho vista nn ho potuto non leggerla!

e l'ho fatto tutto di un fiato!!!

bellissima!!!
fino alla fine anche io come Castle non capivo dove volevi andare a parare...

quando ha detto che ha lasciato josh mi si è illuminata la lampadina.. (oltre al fatto che saltavo sulla sedia con un sorriso largo!)

scusa se te lo dico ma mi è parso strano solo una cosa... che lei piangesse e singhiozzasse... mah io la vedo sempre e comunque forte!
piangere si e abbracciare lui pure... ma mentre leggevo nella mente vedevo lei dirlo con voce smorzata dall'emozioni ma sicura.. e poi piangere...
ma potrebbe essere il mio cervello ad elaborare con troppa lentezza!
vado in panne quando vedo/leggo cose Caskett :P


alla prox e COMPLIMENTISSIMI!!!!
:>

Recensore Master
05/07/11, ore 14:59

Ciao!!
Complimenti davvero...
Mi è piaciuta molto... nonostante io sia giovane, troppo per avere figli, adoro i bambini. Passo ore a giocare con la mia cuginetta. Sopratutto perchè i bambini ti fanno vedere il lato magico del mondo.

Una One - Shot davvero bella... romantica, dolce, simpatica, sopratutto quando Rick dice:

"Adoro l’idea di te madre, ma preferisco vedere il prodotto finito senza assistere alla lavorazione...
“Ho lasciato Josh” continui, probabilmente perché vedi che non reagisco."

Ahahhahah!! Davvero simpatica!!

" “Ho cominciato a vedermi col pancione. Non mi era mai successo, non ci avevo mai pensato prima. Mi poggiavo i palmi sulla pancia e sentivo mio figlio muoversi. Mi sono vista su una sedia a dondolo che canticchiavo a bassa voce una ninna nanna con un piccolo frugoletto in braccio. Oppure piegavo commossa delle tutine e le riponevo nei cassetti della sua cameretta. Mi passavano davanti agli occhi così tante immagini di me e per quanto non mi riconoscessi, volevo disperatamente essere quella Kate.”"

Credo che ad un certo punto della vita, una donna cominci a vedere nelle stesse situazioni che descrivi qui...
Certo, bisogna anche dire che farai moltissimi sacrifici (ricordo mia madre con mia sorella quando aveva le coliche e mamma passava notti intere a passeggiare per il corridoio) e che non sarà tutto rose e fiori.

Complimenti davvero!!

Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

Recensore Master
01/07/11, ore 19:07

in ritardo ma ci sono...

Ivi!! io ti stimo troppo! forza, dobbiamo combattere il signore oscuro!!

grandissima, adoro davvero questa storia!!
triste ma incredibilmente dolce!
mi sono piaciuti molto i sentimenti che hai espresso e quello che beckett prova in una situazione del genere e soprattutto i pensieri e i dubbi che la assalgono!

bravissima!


"Mi hai telefonato dieci minuti fa chiedendomi di raggiungerti lì. Mi aspetti alla panchina di fronte al chiosco di caffè che frequentiamo di solito.
Al telefono non sono riuscito a decifrare bene il tuo tono di voce, ma sembrava impaziente e non so se è un bene. Non mi chiami mai di domenica a meno che non sia per un caso. Infatti te l’ho chiesto, ma mi hai subito risposto che no, non è per lavoro che mi vuoi vedere.
Allora qual è il motivo? Non è da te volermi incontrare al parco senza un perchè. Possibile che tu voglia solo passare del tempo insieme?
Nah! Sarebbe fantastico ma non m’illudo."

..................................... scordavo castle!! anche i suoi sentimenti sono espressi molto bene, proprio da lui!



"“Grazie” dico con un filo di voce “per aver condiviso con me i tuoi pensieri e le tue emozioni” sono sincero, sapere che ti fidi a tal punto di me mi allarga il cuore a dismisura."

.............................. e brava kate! e farlo un po' più spesso no???


"Mi sorridi tenera ma non rispondi, mi fai un’altra domanda invece “Sai cos’ho fatto appena tornata casa?”
Ehm, non vorrei proprio pensarci, ma l’idea che tu ti sia adoperata con Josh per realizzare le tue visioni ad occhi aperti, mi dà la nausea. Adoro l’idea di te madre, ma preferisco vedere il prodotto finito senza assistere alla lavorazione..."

.............................................. ahahahahahahaa mi sono sbellicata dal ridere!! ahahahah geniale!!



"“Ho lasciato Josh” continui, probabilmente perché vedi che non reagisco."

................................ e partirono i cori di ALLELUIAAAAAAAA ALLELUIAAAAAAAA ALLELUIAAAAAAAA ALLELUIAAAAAAAA ALLELUIAAAAAAAA ALLELUIAAAAAAAA ALLELUIAAAAAAAA ALLELUIAAAAAAAA ALLELUIAAAAAAAA ALLELUIAAAAAAAA ALLELUIAAAAAAAA ALLELUIAAAAAAAA ALLELUIAAAAAAAA ALLELUIAAAAAAAA ALLELUIAAAAAAAA ALLELUIAAAAAAAA ALLELUIAAAAAAAA ALLELUIAAAAAAAA ALLELUIAAAAAAAA ALLELUIAAAAAAAA ALLELUIAAAAAAAA ALLELUIAAAAAAAA ALLELUIAAAAAAAA ALLELUIAAAAAAAA ALLELUIAAAAAAAA ALLELUIAAAAAAAA ALLELUIAAAAAAAA!



"Addolcisci lo sguardo, poi chiudi gli occhi e parli “nelle mie fantasie di ieri, c’era un uomo accanto a me. E anche ora, se penso a me con il pancione, non è Josh che vedo al mio fianco come padre dei miei figli...” apri gli occhi e li incateni ai miei.
Mi si secca la gola, mi si chiude lo stomaco, il cuore sale in gola, la milza si spappola, i polmoni non collaborano più. Possono una frase e uno sguardo provocare tutti questi sintomi? A quanto pare sì. Stai davvero cercando di dirmi quello che vorrei che tu dicessi?
Annaspo, apro la bocca ma non riesco a dire nulla.
“C’eri tu con me...ci sei tu..” cominci a singhiozzare e ti abbraccio forte. Ce ne restiamo così per qualche minuto.
Poi mi allontano, ma solo di poco, per guardarti in volto. Ora le lacrime ti scendono lente sulle guance e non fai nulla per fermarle.
Non ti preoccupare, ci penso io.
Le asciugo io con le stesse mani che un giorno saranno sul tuo ventre per sentire scalciare nostro figlio."

........................................ awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ormai sono partita per la tangente!!


maremma maremma maremma che bel finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! brava brava brava ivi, vorza contro il signore oscuro!!

che dirti, se non l'hai ancora capito COMPLIMENTI!

bacione
Amy Wendys

Recensore Junior
30/06/11, ore 14:35

Ciao...!
Oh, ma quanto è tenera Kate...
Mi è piaciuta tantissimo... Perchè dici che forse potrebbe essere OOC? Non la trovo affatto così... Solamente è un nuovo strato di Beckett che forse non siamo abituate a vedere... è chiaro e naturale che lei prima o poi manifesti il suo istinto materno... Oddio, già con Castle a volte ha delle accortezze affettuose... ;)

Fissi lo sguardo avanti a te e poi ti volti appena “Ti va di sentire cosa ho fatto ieri?” e incateni i tuoi occhi ai miei. Mi immagino Rick tutto intento ad ascoltare, come se Beckett gli stesse svelando il 4 mistero della vita.. (non chiedermi quale siano i primi tre perchè non ne ho idea...)
“Ma certo” e mi volto un po’ di lato, verso di te. Con un gomito sullo schienale.

 

Ehm, non vorrei proprio pensarci, ma l’idea che tu ti sia adoperata con Josh per realizzare le tue visioni ad occhi aperti, mi dà la nausea. Adoro l’idea di te madre, ma preferisco vedere il prodotto finito senza assistere alla lavorazione...
Che forte!.... :)   nemmeno io potrei assistere alla "lavorazione" tra Beckett e quello là....come si chiama...quell......

 

“Ho lasciato Josh” continui, probabilmente perché vedi che non reagisco.
Stai davvero cercando di dirmi quello che vorrei che tu dicessi?


Sì Castle, sìììììì!!!!!  Vai... ora devi dire qualcosa di tuo, qualcosa che solo potresti dire...vai...

Non ti preoccupare, ci penso io

Va bene, non è quello che pensavo ma per ora va più che bene..!!

Bravissima...è dolcissima e adoro Kate sotto questa luce...
Grazie per questa storia,
bacii
RM

Recensore Master
28/06/11, ore 16:26

Mi scuso per non aver risposto subito, ma mi era sfuggita.

Lo senti? mi ha chiesto.” Ti guardi la mano destra come se ci fosse impressa l’impronta di quel piedino e ti sfugge un sorriso “Dio, se l’ho sentito Castle, un altro calcetto e poi un altro ancora...Mi sono sentita gelare dentro. Non avrei mai più voluto staccare la mano dalla sua pancia, mi credi?”

Viva il coma diabeticooooooooooo!!!
Ivi, ma..ma è fantastica!
"Non so come altro definirla, credo che sia la più dolce che abbia mai letto, non so davvero come altro esprimere il sentimento che hai prodotto in me.
Porca miseria, io l'istinto materno ce l'ho, ma mi manca la materia prima!!!"

...E questa è la battuta pensata più bella in assoluto che Castle abbia mai fatto!
"Ehm, non vorrei proprio pensarci, ma l’idea che tu ti sia adoperata con Josh per realizzare le tue visioni ad occhi aperti, mi dà la nausea. Adoro l’idea di te madre, ma preferisco vedere il prodotto finito senza assistere alla lavorazione..."

Complimnti Ivi.
Alla prossima
R.

Recensore Master
28/06/11, ore 15:52

oddio mio, anche se non sono diabetica datemi dell'insulina...
è meravigliosaaa!!!! si si, non c'è niente da fare, ci stiamo musizzando tutte... chiedere consulenze a tersicore fa male... dopo diventiamo come lei... non che la cosa mi dispiaccia poi tanto, io adoro le cose zuccherose e melensamente melense...
datemi più insulina, basta che me le fate leggere!!!! *-*
oddio mio, la adoro!!! è indescrivibile la sensazione che mi ha dato... mentre leggevo mettevo una mano sulla pancia... e si che anche io non è che sono poi un tipo da maternità... la cosa che mi spaventa di più è il dolore per farlo nascere... come diamine ci passa un figlio?! bah...
però leggere e scrivere di Kate mamma, questo si che mi viene bene... non smetterei mai!!! che meravigliaaaaa!!!!! *-*
ok, ora vado a prendermi un'altro po' di zucchero... non si sa mai...XD
alla prossima!!!! ^.^
baci8!!!!

Recensore Junior
27/06/11, ore 23:59

Questa one-shot è...B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!
nn lascio molte recensioni di solito...non mi va...troppa fatica...ma questa??? come si fa a non recensireeeeee??? è stupenda...
Kate mamma...*____* bellissima!
messo da parte il contenuto è molto buona anche la forma del testo.
continua così...

Recensore Veterano
27/06/11, ore 23:28

non lascio molte recensioni, ma stavolta dovevo proprio: davvero complimenti! mi ha emozionato tantissimo! e poi è scritta davvero bene!!!
(Recensione modificata il 27/06/2011 - 11:30 pm)

Nuovo recensore
27/06/11, ore 23:19

il mio istinto materno ha drizzato le orecchie dopo averla letta!!!!!...quindi come può non essermi piaciuta???io sono fiduciosa sul fatto che Marlowe una sbirciatina a questa ff la farà!!.....


brava la mia sis!!!
loviù

Recensore Master
27/06/11, ore 23:10

*_______*

Bellissima Ivi.. Te l'ho già detto!

Mi emoziona un sacco.. non perchè io voglia dei marmocchi adesso, anche perchè non sono nella fase giusta, ma il parlare di bimbini, mi emoziona sempre!

Kate che si confida con Castle, che gli racconta la sua giornata.. certo Castle deve essere stato piuttosto confuso all'inizio!

Beh la fine.. che dire.. è splendida, fantastica.

Io adora le FF smielate e melense!! ahahahah

Sei troppo brava! Davvero!

Bacionissimi, Madeitpossible! =)

Recensore Master
27/06/11, ore 22:44

Uhau... veramente reale come situazione :) se succederebbe davvero penso che tutto il mondo svolterebbe per questo telefilm XD

Hai fatto un lavoro bellissimo ;)

Stefy

Recensore Junior
27/06/11, ore 22:00

Beh... Il coma diabetico è ben accetto, anche perchè io adoro queste ff dolcissime!!
Non penso che Kate sia OOC, anzi, mi sembra una reazione molto vicina alla Beckett originale di Marlowe... Si tratta di un argomento molto delicato e la trovo una reazione giusta.

Che dire... Se ti dovesse rivenir voglia di sdolcinatezze io son qui prontissima per leggerle!!

Baci
PureMe

[Precedente] 1 2 [Prossimo]