A piedi nudi nel parco
di ivi87

27/06/11, ore 21:57

Ma com'è dolce la nostra Kate. Devo dire la verità all'inizio Castle ha fatto venire un pò di ansia anche a me xD Ma poi ho visto lei che ha iniziato a parlare delle sue amiche e mi sono detta: pericolo scampato!
Ha mollato pure Josh finalmente, per stare con Riccardone *_*
Complimenti per la storia, dai non era troppo smielata, da come l'avevi descritta mi aspettavo di peggio XD

Alla prossima
Wanime

27/06/11, ore 21:51

Ohhhhhhhh Iviiiii! *-*
Richard...smettila di farti le pippe mentali e vai a sederti su quella panchina!
"Continuo ad avere la sensazione che questa giornata segnerà definitivamente il resto della mia vita, ma non so se in positivo o in negativo."
L'ha scritta la ivi quindi penso positiva xD
<3<3<3

Oh ma che visione semplicemente meravigliosa Kate con il pancione! *-*
O.O vedo che rick ha usato le mie stesse parole...Connection Ivonuccia cara, connection!

“nelle mie fantasie di ieri, c’era un uomo accanto a me. E anche ora, se penso a me con il pancione, non è Josh che vedo al mio fianco come padre dei miei figli...”
Ohhhhhhh mieleeeeeee!
ma che cosa amorevole!
la parte romantica di Fe si è sciolta *-*
dolci!

Bellissima Ivi *-*

27/06/11, ore 21:48

IVI ma perchè ti devo sempre cazziare io a te?

Io sono la tua fan numero uno, ho magliette con scritto Ivi the best, ho comprato un pacchetto Costa crociere solo per vedere da vicino i posti che ti hanno ispirata, guarderò tutti gli episodi della vecchia porta iella strizzandomi la tetta e questo perchè sono una tua fan sfegatata e TU CHIEDI CONSULTI PER LE ANTEPRIME QUANDO IO NON CI SONO?

Ivi nn va bene, nn va bene ... Se da una parte sono contenta che la cazziata sia servita, perchè vedo con piacere che sforni capitoli come il pane :) dobbiamo ancora chiarire un paio di cosette, ok? :)

Adesso leggo.
Leggendo il titolo, da romantica quale sono, ho pensato: a qualcuno avranno rubato le scarpe ... Oh ci poteva stare!

No ma che devo dire ... Non c'è niente da dire, anzi solo una parola PREFERITA!
Metà delle mie storie preferite sono tue, me lo mandi un autografo via mail :)
Speechless!

27/06/11, ore 21:48

Oooooooooooooooooooooooooooooooh ma che amoreeeee!! ;)))
Ho gli occhi a forma di cuore ma non sento assolutamente il diabete, sarà perchè non ne sono abituata e queste dosi di zucchero fanno solo bene!!!
ooooooooooooh mio DDDio ma è bellissimaaaaa Kate in versione "mamma"!!!
Stupenda!!
E stupendo anche Rick. Nell'ultimo pensiero ha superato se stesso!!!
Stupenda davvero!

27/06/11, ore 21:37

e anche se sono una fedele seguace del Signore Oscuro, come posso non recensire??! dopo la dichiarazione in diretta poi?! ahahha *-*

"Mi sorridi tenera ma non rispondi, mi fai un’altra domanda invece “Sai cos’ho fatto appena tornata casa?”

Ehm, non vorrei proprio pensarci, ma l’idea che tu ti sia adoperata con Josh per realizzare le tue visioni ad occhi aperti, mi dà la nausea. Adoro l’idea di te madre, ma preferisco vedere il prodotto finito senza assistere alla lavorazione..."
............phuahahahhahua sono sbottata a ridere quando ho letto questa frase!! ce lo vedo troppo a farsi i film mentali prima di sapere effettivamente come stanno le cose!

si concordo con Tersicore quando ti dice che è "l'ipotetica Kate della 4 stagione, che vede la morte da vicino e pensa a un ipotetico futuro"... si spera senza Josh! xD

bellerrima mi amor Rick! *-*

ps: io aspetto il matrimonio eh! xD

sbaciottoooo ;>