Wrong
di Vortex

29/06/11, ore 09:41

*_*
...cioè, in un primo istante mi vien solo da scrivere " *_* ", ma dato che non si è mai vista una recensione con solo " *_* ", mi sento in dovere di scrivere un commento più normale - sì, ci siamo capite no? XD

Devi sapere che adoro alla pazzia l'8059. E in questa fic, nonostante il tema dei rapporti carnali sia mostrato sotto l'aspetto introspettivo, mi è piaciuta parecchio; di norma preferisco i particolari della narrazione, ma anche scritta così - come io mai riuscirei a fare, fissata come sono coi particolari, appunto - l'ho adorata, proprio perché con poche spennellate fai intendere tutto. Eeeeh sapessi farlo io ç_ç Comunque, bando alla depressione (?), ti posso perdonare i riferimenti a Tsuna dato che non sono esperta dell'802759 lol. Però Yama e Gokkun sono magnifici insieme, e 59 non riesce a concepire il fatto di andare a letto solo con quel meraviglioso idiota di 80, fissato com'è con il Decimo. Per questo la fic mi è parsa non solo bella esteriormente - nella stesura, intendo -, ma abbracciata da un ottimo retrogusto di caratterizzazione. Brava brava *-*
E sì, il raiting è il rosso. Si è tra yaoiste, nu? °x°
Complimenti, spero di leggere presto altri tuoi lavori **
Fe'