...Live me...
di Marti_PenguinOwl

29/09/11, ore 17:24

Ciao Marty ^^ Piacere di conoscerti, io sono Lia ^^

Oddio, tu...che storia meravigliosa!!! Tu scrivi davvero meravigliosamente!!
Credo che se l'avessi scritta meglio di così sarebbe esploso il sito XD
No, davvero, mi ha commossa dal profondo...
Il momento con loro due che si amano e vivono attraverso l'altro...oddio è un pezzo davvero bellissimo e ben fatto *---*
Bravissima davvero, Marty ^^
Baci

15/09/11, ore 19:08

Woh, non me l'aspettavo il cancro. Comunque sia, brava! Mi piace come hai scritto, sì sì.. complimenti (:
Leggerò sicuramente qualche altra tua storia in futuro! Ancora complimenti!

Se ti va passa da me, puoi darmi qualche consiglio o magari un tuo parere^^ Mi farebbe piacere!

Un bacione, e alla prossima! :D

Key

19/08/11, ore 15:37

oddioo tesò questa shot è davvero molto bella rappresenta l'amore eterno fra due persone meravigliose !!! è anche molto triste perchè bill è preoccupato per la sua ragazza gabrielle per dei strani disturbi e poi subito dopo il verdetto , un verdetto che bill non voleva mai che accadesse , soprattutto a lei . ma fu quella notte a renderli più uniti di quanto già erano , si sono vissuti e si sono uniti i loro corpi per l'ultima volta prima che gabrielle chiudesse gli occhi per sempre e volasse in cielo e bill che ormai vive di ricordi passati , bussa davanti alla porta della sua casa ormai vuota di lei e delle sue cose !!! bellissima marty complimenti questa di sicuro è la più bella shot che ho mai letto in vita mia ^^ , ti amoooooo moglieeeee , ahhh approposito ma come hai fatto a recensire la storia mia e di giorgia???? ehehehehe fuuuurba

07/07/11, ore 18:01

Che cosa posso dire? Mi è sempre piaciuto il tuo modo si scrivere... hai come una dote naturale. Questa shot è molto triste,soprattutto il fatto che Bill continua a bussare alla porta di casa di Gabriella... ma allo stesso tempo c'è una vena di felicità perché Bill e Gabriella si sono riusciti ad amare per l'ultima volta... continua a scrivere! :) Ho già detto che sei bravissima?Vabbé lo ridico,perché lo sei veramente!
Ti posso adorare? *.*
ciaoooo :)

29/06/11, ore 11:53

Amor!
Questa tua prima one-shot mi è piaciuta! :) Chi l'avrebbe mai detto xD
Cavolo stra che mi hai sorpreso! Perché quando Bill era con gli altri e spiegava che la sua ragazza aveva avuto degli strani sintomi e in quel momento era dal medico io ero lì che dicevo:
"ma dai Bill, non ti preoccupare! non è niente di grave, vedrai che è incinta!"
poi invece ho letto cancro e ci sono rimasta di mer... ehm malissimo. Ho anche pensato che fosse uno scherzone burlone... e invece no :(
troppo romantica la loro ultima notte! *.* Mi dispiace che alla fine sia morta!
Bravissima tesoro!
un bacio
ti voglio bene
giady ♥

28/06/11, ore 15:36

oddio !!
E' bellissimo !!
Ho pianto :')
Sai scrivere benissimo, complimenti !!

28/06/11, ore 14:54

**...........Marty ripigliati! Ah si stavo scrivendo la recensione...ehm, sono rimasta...come dire? ----> ** così!
Questa shot è triste, struggent piena di speranza alla parola "vivimi". Davvero non so descriverti quanto mi piaccia ** Complimenti ** va nelle preferite ; )

28/06/11, ore 12:18

S T U P E N D A  non ho parole, hai davvero talento...Mi conosci già..Non sono un'estranea...Ma ti conosco poco perchè non basterebbe tutto il tempo dell'universo per conoscere ancora le tue mille faccie di estrema bellezza. Continua ad inseguire il tuo sogno e forse chissà..Il cuscino che hai abbracciato sperando fosse Tom un giorno potrebbe essere davvero carne ed ossa. Non disperdere al vento le tue parole o le tue lacrime di gioia al pensiero di vederli uniti ancora! <3 Ti voglio bene piccoa mia :)