Nineteen Greetings
di _Ella_

14/07/11, ore 00:30

questa storia è semplicemnte fantastica!! mi ha lasciato senza parole *___*!!
akuroku 4 ever C: XD
e poi, l'idea di scrive tanti auguri ecc.. è bellissima =D!!! 6 una grande!!! **
un bacione da una tua fan (che anche se non ha mai recensito ha comunque letto tutte le tue ff XD)
eleonora X3

30/06/11, ore 02:16

Ommiodio, bellissima.
Sono così...così meravigliose che è un piacere leggerle.
La mia preferita è stata Hot ovviamente e Anatra.
Quella poi è stata davvero divertente xD
Povero Axel, lui grande e grosso che si spaventa di un povero animale indifeso ç_ç
Notizia poi..mi ha fatto morire!
Mi immagino perfettamente la scena...e non è bella x°D
Come sempre scrivi da Dio e secondo il mio modesto e inutile parere sei una delle più brave.
Ancora complimenti, un saluto da Axellina <3

28/06/11, ore 12:41

D: oemmegiiii fjgfkjgzkjd *esplode*
Ma tu sei.. tu.. io.. *shock* Ne hai fatte 19 °A° è.. è bellissimo xD Valgo addirittura uno sforzo tale xD ( lol ) Magari con queste drabble potrei anche perdonarti per avermi fatto ricordare che sto invecchiando schifosamente xD Sono.. a dir poco bellissime *Q* ( ho trovato una certa affinità con "idiota" ahaha e non so come tu abbia fatto a prenderci cosi tanto xD i casi della vita .-.) Mi dispiace solo di recensire adesso, ma sette scimmie si sono presentate a casa mia , prendendo in ostaggio me , il mio computer e la mia camera xD ( sono fuggita un attimo, sono di la che mi aspettano armati di banane °A°)
Io sono esaltata a mille e tu sei fantastica, e io ti ringrazio per questa splendida dedica *-*
*rotola*
Mia cara, vado a rileggermela xD tentando di sfuggire dalle banane °A°
Grazie mille ancora, hai sciolto il mio cuore di ghiaccio un'altra volta xD ( smettila maledetta, che dopo diventa un'abitudine fastidiosa tsk! xD)
Ci sentiamo presto :D *ommioddiomihaidedicatounaoneshot* lol ( non ho dato una visione molto matura di me stessa sputtanandomi in questo modo XD amen .-.)

Bai Bai ^^

PS: l'idea di associare le lettere per formare una frase.. è splendida *-*

28/06/11, ore 11:44

Ciao bella ^^
Allora se io fossi la tua amica mi sentirei davvero felice di avere una amica che fa dei regali così belli *ç*
Insomma erano 19 drabble una più bella dell'altra...La mia preferita era la K di Karma xD
Ma sono state tutte davvero spettacolari, in pratica un lavoro perfetto! Sei stata bravissima come sempre.
Davvero belle ^^
un Bacione