Parachutes
di DreamOn

26/02/12, ore 00:04

premessa : mi dispiace che in glee non dedichino molto tempo a Will e Emma anche se non lo trovo giusto, devono avere lo stesso spazio degli altri, per parcondicio XD menomale che ci sono persone come te che rimediano a questi terribili errori XP ho letto anche altre tue storie, mi piace molto il modo in cui sviluppi le storie come scrivi e il tuo stile. Brava brava e ancora brava ;) baci alla prossima

29/06/11, ore 16:24

però, una ff dove comapre Holly, sono piùttosto rare.... e da te cosa potevo aspettarmi se non un'altra Wemma.... questo what if mi è piaciuto molto..
Holly che gioca con i-phone ce la vedo benissimo... am non mi aspettavo che dicesse a Will che lei ci teneva alla loro storia, insomma... è Holly!!!!
un altro abcio traditore per i due, anche se questa volta Will si è dimostrato un filino più corretto del solito, che devo preoccuparmi?? :D

28/06/11, ore 11:48

Ooooooh...*_*
Ma quanto sono coccolosi i tuoi Wemma? =P
M'è preso un attimino un colpo quando Will le ha detto stronza, ma poi tutto è tornato alla normalità. Ah! La cara Holly, lei che alle cose c'arriva sempre prima...è così carina! XD Certo, un pochino mi dispiace per lei, ma tant'è...i nostri professori si amano e questo basta!
Brava come sempre, tesoro
Vevve

28/06/11, ore 10:37

Eccomi di nuovo...
Allora, sicuramente anche per questa è la mia preferita!
Adoro Holly, anche se non la vedo con Will, insomma lui è sempre stato innamorato di Emma, non lo vedo con nessun'altro!
E Emma che cerca di respingerlo e alla fine cede?? Che tenera!
Complimenti, come sempre!
A presto,