ci sono giornate

e non ti riconosci

altre che non ti guardi
nemmeno
per paura di rivederti"

Molto bella questa Keyra, devo dire che mi è davvero piaciuta! Il modo in cui descrivi ogni tipo di giornata con parole semplici e al contempo originali, il ritmo con quella musicalità quasi spezzata in alcuni punti, i versi finali e tutto il resto mi hanno davvero affascinata, che dire, ti faccio i miei complimenti! ^^

Un saluto!
Tawara

28/06/11, ore 13:47

Il modo in cui hai descritto i giorni, utilizzando metafore davvero degne di nota, mi ha colpito incredbilmente.
Più andavo avanti nella lettura, più cresceva la voglia di continuare a divorare ogni tua parola.
Il ritmo delle strofe e la disposizione di esse consentono al lettore di compiere una lettura veloce e fluida, senza però perdere nessun passaggio.
"Ci sono giornate piene/come le piste ciclabili/ di berlino". Ho adorato questo verso, racchiude in sé una forza che probabilmente non immagini neanche.
Meravigliosa, davvero. Non ci sono parole per descriverla.

Ceci.

28/06/11, ore 12:28

Il tuo stile di poetare è davvero mirabile ed autentico. Ho letto la poesia tutta d'un fiato perché il tuo modo di scrivere versi consente al lettore di leggere molto velcemente la composizione assaporandone ogni parola. Hai descritto "le giornate" in maniera davvero eccelsa - con delle similitudini e della analogie perfette ed adoperando degli aggettivi capaci di rendere questa poesia apprezzabile.

Complimenti.

AH
(Recensione modificata il 28/06/2011 - 04:01 pm)