Quando tutto sembra difficile
di Chibi Tantei

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/04/15, ore 15:59

Ciaoo :3
Credo di aver trovato i due riferimenti del titolo al testo.
Appuntamenti a sorpresa: Hanno incontrato Seifer.
Rossi come il sangue: Si riferisce alla ferita di Xion...o Allison...sono confusa, non so più come chiamarla.
Sta il fatto che adoro questa storia e anche se è di qualche anno fa continuerò a leggerla XD
A lot of kisses
Amorina_Elsa_2001

18/04/15, ore 12:25

Salveee.
Non so se ti ricordi di me, ma io ho adorato talmente tanto le tue storie che sentivo di dover leggere anche questa :3
Comunque...la storia è scritta bene e i contenuti li adoro come nessun altra storia!
Continua a scrivere perché sei troppo brava!!!
Peccato che non ci sia l'opzione ULTRA POSITIVA!
PS: Anche io ho giocato solo al re:coded e al 358/2 days, ma non ho letto il manga! Se vuoi su youtube ho trovato il doppiaggio di tutto il primo gioco. Se vuoi ti mando il link via MP. Fammi sapere ;)

24/05/12, ore 16:00

No, non è una visione, questa recensione c'è davvero! e.e
Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaa! Meglio tardi che mai.

Coooomunque, ma che bel capitolo!
Xion che straccia il povero Hayner è qualcosa di eccezionale.
Complimenti, come sempre.
Adesso devi solo mettere quello nuovo, ed io prometterò di svegliarmi un pò prima e.e

Bel lavoro, alla prossima.
Baci baci. :)
Paola

17/04/12, ore 23:46

x3 beh ovvio che lei è più forte ù.ù e poi mi ricorda tanto te... <3
Che dirti?? Brava, brava, brava! Mi piace molto questa storia, davverp :3
scusa se è una recensione blanda, ma ssono esausta XD
ci tengo a sottolineare abbasso naminè è_é e W i mobili di ikea con cui le hanno arredato la stanza x3
a presto

16/04/12, ore 09:43

Ed eccomi finalmente! Sono riuscita a trovare un po di tempo per leggere la tua storia! (12 capitoli in 2 ore, é un nuovo record!)
Devo ammettere che mi piace molto, e sono troppo carini Hayner e Olette! Poi bellissima nel capitolo 5 la scena in cui Xion (o dovrei dire Allison? XD) abbraccia Axel, e lui gli dice ''piano cin queste incornate!'' Che teneri *w*
Adesso sono proprio curiosa di vedere come continua e di sapere per quale motivo Xion e Roxas hanno litigato! Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!

04/04/12, ore 17:44

Ed eccomi qua! Io come te in ritardo. Sembra che stiamo facendo una gara ... Comunque questo capitolo, mi è piaciuto. Come gli altri del resto. Xion che straccia miseramente il povere Hayner è fantastico e da non perde. Complimenti, l'hai scritto/descritto bene. Per quella cosa del tempo limite nel videogioco erano cento sfere a testa con il massimo di tempo di pochi minuti. Immagino che il manga l'abbia reso più 'realistico' dando molto più tempo. (nel videogioco se erano quindici minuti c'era da spararsi! XD) Ci vediamo al prossimo capito che spero arrivi presto e mi impegno a recensire subito. (complimenti zexelmas dici una cosa del genere in periodo pasquale. Mah ...)

22/03/12, ore 05:29

Ti sei decisa Chibia :D però è bello dai! Allison/Xion ne ha date tante ad Hayner ù.ù così impara il piccolo smorfiosetto a credersi più forte...peeerò dovresti stare a scrivere di più che stare su Face <___< eheh cmnq la storia della Olette-Yuffi non l'ho capita...non è che siamo finiti in un mondo virtuale creato ancora da DiZ...bho leggerò assolutamente il prossimo capitolo...ma scriviiii!! XD

12/02/12, ore 11:21

Eccomi qua! Con il ritardo che mi caratterizza ... (vedi che non sei l'unica, non riuscirai mai a battere i miei ritardi!!!) Ma ora le cose serie: "Ho finito il pastello azzurro." Naminé è fantastica! Seriamente tu, con questa storia, mi fai apprezzare personaggi ce non mi sarei mai immaginato di apprezzare. Olette è leggermente inquietante, poveri Pence e Hayner, non vorrei essere nei loro panni. Comunque sempre brava perché anche questo capitolo mi è piaciuto. Ora vado, al prossimo capitolo!!!

07/02/12, ore 15:21

Ce l'hai fatta, eh? ed eccomi, ce l'ho fatta anche io. (?)
No dai, riniziamo.

Ma ciaaaaao :)
Tu non ci crederai, ma è uno dei capitoli che ho letto con più coinvolgimento.
Nella sua semplicità, è molto molto bello.
Allison mi ricorda vagamente (ma vagamente eh) qualcuno e.e

Complimentoni bella, sempre brava tu!
Bacione <3
Paola

05/02/12, ore 02:40

'sia ringraziato Kingdom Hearts'??! XD ma daii allora potevi scrivere altri 5 heartless invece di minuti XD ahah...ma sta qua che mangiava se nn conosce praticamente nnt??!

14/12/11, ore 11:55

Ti perdono il ritardo soltanto perchè hai inserito il mio nome nel tuo splendido capitolo! (soffro di manie di protagonismo, lo so e.e -e tu sai anche che non è vero-).
Passando alle cose serie: ma è possibile che tu diventi sempre più brava?
Insomma, questo è il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto; perchè è scritto bene (cosa ovvia), perchè Hayner è un mito e perchè... inizio a sognare su una probabile storia d'amore e.e

Very, very, very (ok, chiamiamo la Borti perchè io voglio un +), compliment!

Ci sentiamo presto, con affettuosità (?), un'amica pazza.
Ps. Ti ordino di postare l'11 entro metà gennaio, un giorno dopo e ti faccio fare il bagno nei frappè (?), promesso. :)

13/12/11, ore 20:43

Good Happen new!!! Eccomi qua. Bel capitolo complimenti, devo dire che questo capitolo lascia suspance ... Non vedo l'ora di scoprire come continua. Il capitolo è molto ben scritto, complimenti!!! Non mi rimane molto da dire, quindi mi dileguo nel nulla nell'attesa del prossimo capitolo ...

10/12/11, ore 17:21

bellissimo! mi piace come hai reso bene l' idea di Xion su sè stessa ti prego di continuare! ;D

23/10/11, ore 01:13

Con circa un'ora (forse due?) di ritardo, finalmente riesco a tener fede alla mia promessa, sono qui <3
Che dirti, per quanto il mio primo vero amore rimanga Sora, anche la storia di Roxas and co. è intrigante e senza dubbio quella che stai raccontando tu mi appassiona pure molto :) Hai saputo rendere bene i personaggi (soprattutto quelli meno conosciuti) e gli hai dato una postazione caratteriale che mi è piaciuta particolarmente.
Axel è adorabile in ogni caso <3
E Xion mi fa tenerezza, non dev'essere bello non considerarsi nessuno  in tutti i sensi.
Quindi Brava, brava e brava :D sono fiera di te <3
Continua così che tua nipote (tempo per leggere permettendo -anche se alla fine leggo come vedi) continuerà a seguirti.

20/10/11, ore 19:12

Wow... Questo è quello che mi viene in mente da questo capitolo... Ma tradotto in italiano è: i collegamenti penso che siano "appuntamenti a sorpresa" perché si incontrano Xion e Seifer per caso e "rossi come il sangue" per via delle descrizioni della ferita e perché comunque e uno dei motivi per cui Xion e Seifer si sono incontrati di nuovo (perché ho la sensazione di star sbagliano???). Per i cespugli, andrò personalmente al paese delle meraviglie a controllare che i cespugli siano ricresciuti... In questo capitolo sono stati fantastici (ovviamente a parte il fatto che l'intero capitolo è fantastico) Pence e Fuu, li ho trovati geniali!!! ORa ti lascio e aspetto il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]