There's something about you baby that makes me want to give it to you...
di Little Cookie

26/07/12, ore 13:37

Ammetto di leggerla un pò tanto in ritardo, ma ti posso assicurare che questa storia è fantastica.
Anche se è una one shot è fenomenale.
Ho capito subito che centrava qualcosa la canzone ,ma finche non ho finito di leggere non mi pareva vero.
Complimenti!.
Chiara.

15/02/12, ore 10:19

O.O <-- faccia di Ellie dopo aver letto
... Uau! Che roba! Ammetto che... allora: io non ho mai scritto un capitolo a sfondo erotico (o meglio, l'ho fatto, ma era una slash, quindi non vale); dopo aver letto questa, cara Cookie, mi stai facendo venire delle malsane idee. Perchè ti chiederai? Perchè mi cerchi il dettaglio... perchè rende pienamente l'idea; e se a me è venuta voglia di scrivere una cosa del genere... beh, significa che questo tuo "esperimento" è riuscito bene ;)
Spero di poter lasciare presto nuove recensioni alle tue storie, nel frattempo ti mando un bacio grande,
Ellie

29/06/11, ore 11:24

Allora,io sono una che apprezza molto il genere. E credo,che questo lo puoi capire leggendo le mie FF .-.
A me piace... ma ti potrà capitare (non dico quì dentro,ovunque) di ricevere delle critiche per aver scritto queste cose su MJ. Io lo conosco da quanto ero piccina e l'ho sempre amato. Molti fan di Michael,hanno e adorano la figura del Michael, 'Angelo mandato da Cristo'... Io però sostengo,anzi,ho sempre sostenuto che lui non era poi così dolce e innocente come voleva far credere. Chi ci dice che a letto non era una spietata macchina del sesso? (un esempio eh...) Lo abbiamo visto noi? Noi Lo abbiamo visto sempre in pubblico davanti ai suoi fan comportarsi sempre come un angioletto. Ma se a casa sua,senza nessuno che gli ronzava attorno era diverso? E chi ci dice che lui con la famosa Dirty Diana non ci andava tranquillamente? E poi magari si è resoconto che lo stava usando e ci ha fatto su la canzone. .-.

Vabè,dopo questo,per precisare.
Mi piace la tua OS è scritta pure bene. E continua a scrivere,se ti piace il genere,anche se ti criticheranno. Ognuno sostiene la sua teoria e c'è quando non è apprezzata.
O come... io neanche credo che quella che usava era la vera voce di Mike. Esempio.

29/06/11, ore 08:49

premetto che mi sono appena svegliata,ma questa mi ha dato una bella scossa!
certo molti potrebbero criticare,ma secondo me ci vuole fegato nel scrivere così,certo molte storceranno il naso,ma a me è piaciuta!

28/06/11, ore 15:07

Michael lo ascoltavo prima che morisse e come te anch'io faccio tanti sogni erotici che lo riguardano non me ne vergogno ad ammeterlo perchè come te non sono ipocreta. Tornando alla One Shot è belissima capisco veramente ciò che volevi esprimere.