Talk Issues
di Dazel

09/02/16, ore 21:42

Ahhahahahahah potrai anche dire che sia inconcludente ma devo ammettere che è una lettura davvero divertente per intrattenersi nei momenti di noia e iniziare a shippare coppie che non avevi neanche preso in considerazione... Vai così Jamie e Teddy, non far finta di non esserti "divertito" chissà cosa hai fatto poi nella doccia 😏😏😏
Xo xo Giadaaaaaaa!!!😝🍿🍿❤️❤️

24/07/11, ore 10:59

ma dai!? E' una cosa talmente carina che... ow non ho parole. In un certo qual modo sono "teneri"! Mi piace molto perchè senza dubbio hai avuto un'idea originale e anche divertente; inoltre la caratterizzazione dei personaggi è...è...sublime! Anche il modo di concludere la storia è stato magistrale (sarebbe stato troppo facile farla sfociare in una conversazione hot), lascia quel certo sapore di sesso non del tutto consumato, che a volte si rivela un vero touche de classe! (cosa che io non so fare perchè nelle mie ff mi lascio prendere e "ciao ciao dignità!" xD)
Ottimo, davvero, hai fatto benissimo a pubblicarla! ;)
Baci,
Frankie

07/07/11, ore 20:10

no davvero è carinissima ma ci vuole un continuo che concluda davvero quello che dovrebbe succedere sei brava a scrivere continua ciao

30/06/11, ore 14:17

Ma su! Questa è una splendida storia e mi è piaciuta da pazzi *-*
Brava e spero tanto di vedere presto una prossima tua storia ^^

[*God save the Queen*]

Matt