Night Thoughts
di Kurtofsky

29/06/11, ore 09:24

Come ti ho già detto su faccialibro, ho apprezzato decisamente tanto questa fan fiction e hai colto appieno il senso della richiesta nella mia sfida xD (anche se avrei giurato che il POV sarebbe stato di Kurt, non di Blaine v.v")
Un altro punto a tuo favore (sono ripetitiva, lo so xD) è Blaine: a differenza dello "scivolone" fatto la volta scorsa, qui sei stata molto brava a gestirlo e la differenza si nota moltissimo, cosa che fa apprezzare la ff ancora di più.
Molto brava, sono veramente contenta *o*
Ora mi metto a meditare la St. Puckerman in contro sfida MWHAHAHAHHAHAH *coff* *si accascia* *muore*

29/06/11, ore 01:18

Ciaooooo!!! Non so davvero che cosa pensare..... non mi è dispiaciuta, era scritta davvero bene e capivo perfettamente quello che cercavi di dire ma devo ammettere che i triangoli amorosi non mi sono mai realmente piaciuti. Nonostante tutto devo dire che non mi è dispiaciuta. Alla prossima. Bacioni e saluti DarKAngeL91

29/06/11, ore 00:22

Oddio ma che cosa tenera e carina :)))
Mi è piaciuto un sacco come hai caratterizzato i personaggi, Blaine non è neanche troppo odioso come invece è nella realtà LOL qui l'hai fatto tenero :3
Tutti e tre sono teneri, come il fatto di avere bisogno l'uno degli altri due :) Non si nota davvero che non ti piace (non sono sarcastica) anzi, io mi ero persa le note iniziali e pensavo pure li shippassi LOL
E questo non può che dare altri millemila punti alla scrittrice fantastica che sei :3 <3
Bellissime le battute alla fine, come si capiscono e come si addormentano insieme :3
In poche parole, adoro! finisce subito nei preferiti :3 <3
Ps. aspetterò con ansia la foursome, sappilo XD Non puoi continuare a citarla senza aspettarti il contrario :P XD <3
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 12:23 am)

28/06/11, ore 16:49

Ma è semplicemente carinissima!
Molta semplicità, dolcezza, non c'è nessuna preferenza marca, il che la rende molto equilibrata e coerente con il prompt dato. Non c'è che dire, veramente ben riuscita. Credo che se accadesse una cosa del genere probabilmente finirebbe la stupidissima ship war tra Klainers e pro-Kurtofsky ( che se ho capito bene si dicono "Pirates" anche se non ho ancora chiaro il motivo" ) ma dubito Murphy potrebbe mai farlo..e poi andrebbe contro l'immagine di Kurt creata, direi.

Ad ogni modo, sono piacevolmente colpita. Bravissimo/(i? no, non ho ancora capito neanche questo ) se fossi stata io il committente avrei sicuramente apprezzato.