Il profumo della Rosa
di Violet Tyrell

04/10/11, ore 11:15

" Non ti consiglio di guardarla troppo, o Shiryu ti apre in quattro ti avviso. "
ahahah, direi, come minimo!!!!

oddio, sapere che quei due davvero non avranno a disposizione un altro inverno, rattrista parecchio anche me ç___ç
però mi è piaciuta tantissimo la scenetta fluffosa. era bellissima, e ci stava anche bene.
del resto....chi non vorrebbe farsi un bagnetto con Dite? *w*

16/09/11, ore 16:52

FLuff in abbondanza direi xD
Ma ci piace ù__ù bè sì dai, se è ben fatto, anche se non è fra le note che preferisco, può essere ottimo :)
Dunque... Mime...Mime a sbucciare le patate? Ma con le povere mani che si ritrova ç__ç cioè, lui è un musicista!  ù__ù Non deve svolgere lavori così u.u
Aphrodite e Astrid sono di una dolcezza unica :D

già dal titolo...."Lontani da casa ma uniti col cuore" :3 ooooh, ma che beeeeeeeeeeeelliiii!!!! :))
e la bimba..... :3
scrivine altre, mi raccomando!!!! =D
Vale^^

Già, Mime. Poverino anche io me l'ero dimenticato *Mime mi suona a morte -e questa volta dalla parte letterale del termine*
La rosa! ç_ç per un attimo m'ha fatto nostalgia-malinconia quella rosa >__<
Però mi è piaciuto anche questo capitolo, nonostante tu lo faccia apposta a farli così corti <-< *dillo che ti diverti a fammi soffrire ò__ò*
Abbandona la tranquillità che aveva appena ottenuto ma in qualche modo ne ottiene un'altra...e poi, oddio, non so quanta tranquillità si possa avere se si sa accanto Kiki x'D
Continua presto >_<

12/08/11, ore 21:26

oooooooh!!! *w*
teneroooooosi, dai!
zì, arles dovrebbe un filino andare al diavolo, è solo colpa sua se questi due non hanno potuto vivere appieno la loro storia...! ç_______ç
ahahah, oddio, povera astrid...almeno ci ha provato, no? e che cavolo!..
uomini, non c'è che dire... ù_ù
al prossimooooo!!!!
vale^^

12/08/11, ore 19:31

AaaawH *w* oddio sono troppo teneri.
Vio, una cosa: tu sei incredibile D:
Te ne rendi conto che io Aphrodite lo amo e lo odio...per merito tuo? Di là lo odio profondamente e faccio il tifo per Kanon -ma forse non s'era capito quindi ribadisco u.ù- e di qua non posso fare a meno di amarlo teneramente...
Per poi soffrire terribilmente perché Astrid, in forza per corrergli dietro ai suoi scherzi, non ci sarà mai ç__ç morirà prima ç__ç oddio ..è tristissimo se ci pensi!
E' molto corto questo ciappy ma mi ha colpito molto per l'impatto che m'ha dato: hai dato un carattere che pian piano cambia radicalmente al bel narciso dei Pesci.
E il carattere dolce ma forte della ragazza quanto mi piace! Ah, che bei genitori che ha questa bimba... purtroppo solo belli, teneri, e dolci, poiché per la sorte invece son molto sfortunati. E la capisco a Shaya, di essere dura, schietta e fredda certe volte, se avrebbe visto questo grande amore che li teneva uniti sicuramente sarebbe stata diversa... ma purtroppo non è stato così :(
Continua ç_ç

01/07/11, ore 20:05

E'... E'... è poesia allo stato puro *O*

Qualcosa di così romantico, zuccherato e dolce allo stato puro -tengo a precisare che non è smielato! Ma così bello!-

Dio, come vorrei stare al posto di lei eheh ...insomma qui Aphrodite è....un cucciolo *OOOOO* *strapazza Aprho....Aphro mi uccide D: *

Insomma è una scena così soft ma anche così piena di tranquillità e amore! *e in un contesto che già invece era complicato...Hilda...Arles...uhm ç__ç*

Complimenti :)
(Recensione modificata il 01/07/2011 - 08:06 pm)

01/07/11, ore 19:10

e allora svengo con te......ç___ç
ma che bella! comincio ad adorare Aphro (almeno, qui....), tenero paparino e tenero maritino....... *W*

28/06/11, ore 18:54

Com'è romatica questa One-shot, anche se devo ammettere che Aphrodite così affettuoso mi fa un po' strana; forse è perché mi sono abituata a vederlo, sia nel manga che nell'anime, come un narcisista senza speranze, tuttavia in questa veste da innamorato è incredibilmente romantico! (il che è un punto a suo favore)
È molto dolce quando dice:
"Al diavolo Arles, non gli avrebbe portato via ciò che amava più dell'immagine riflessa nel laghetto quando si specchiava"
Sei riuscita a farmi capire che quel Aphrodite, eccentrico ed egoista, ha lasciato il posto ad un altro Aphrodite, molto più sensibile, dolce e vero rispetto al primo. Comunque la piccola e graziosa Astrid è veramente dolcissima. Come Kiki del resto
*se lo spupazza*
Mi viene quasi da collegare la storia d'amore di questi due bei piccioncini con la costellazione del pesci. Sarebbe veramente romantico! <3
Quando Mu li osserva da lontano ho provato un profondo senso di amarezza. È vero, lui è contento per entrambi, ma non prova un senso di rimorso o di invidia per quella felicità che gli ha portato la morte?
*Clamaste fa domande esistenziali*
È davvero una bella Shot
*ma lo ha già detto*
Davvero molto molto romantica. Un saluto,
Clamaste
(Recensione modificata il 28/06/2011 - 06:56 pm)

28/06/11, ore 17:00

*mentre la sorellina sta giocando al Nintendo DS e gioca con le Winx =ççç=' * accidenti, avrei voluto più concentrazione e magari mi sarei veramente commossa ....

La apprezzo moltissimo questa One Shot. E poi io adoro le OS anche se corte piene di emozioni *w*

Davvero, complimenti.... (oddio ma io quanti caspio di complimenti ti faccio? Uhm, eh che vuoi, te li meriti x°)

Soprattutto quest'ultima frase mi ha colpito molto e mi ha fatto emozionare:

e quando Kiki chiese dov'era la ragazza non disse nulla, e solo le stelle del Jamir videro quella lacrima. Era felice.

Insomma mi è piaciuto questo ...spin off, posso chiamarlo così? E poi dai, me li hai fatti amare questi due eh :')
(Recensione modificata il 28/06/2011 - 05:02 pm)

28/06/11, ore 16:48

O_O ma che bellaaaaa!!!!!!!! aphro è così......così........*W* tenero.....e Astrid.......che tristezza pensare che non ci sono più.... ç_______ç