Naked sushi.
di Mellorine

09/09/11, ore 01:16

Tu malata? Ma io ti amo! Cioè, tipo, sposami qui ora subito!
*assoluta confusione*
No, guarda, davvero nno so che dirti.
Hibari seme mi ha davvero stupita ma mi è piaciuta molto.
Non chiedermi neanche il motivo ma, ti giuro, al "kufufu" di Hibari ho iniziato a piangere.
Basta, SHPOSAMI!
*mette la storia tra le preferite*

18/07/11, ore 10:57

*sviene*
1869 °çççççç°
Hibari seme è cosa buona e giusta, io approvo *_____*
Mukuro pervertito <3 <3 tanto si sa che lui sta su Sky fino alle 3 di notte a vedere canali di dubbio gusto morale e appuntarsi tutte le peggio zozzerie da fare con pucci Kyoya *ççççççç*
*asciuga sangue*

Io spero che ci sarà mai un continuo *____*
Hibari che si cala i pantaloncini e Mukuro quasi spaventato mi ha fatto morire X°DD

Vale

13/07/11, ore 00:59

Mukuro-sama uke!! Yeah!! Finalmente un pi' di perverse novità XD la storia del sushi mi ha fatto venire in mente samantha di sex and the city che fa la stessa cosa per il suo ragazzo XD comunque una continuazione ci starebbe bene ;) non puoi farci stare cosi sulle spine non raccontando cosa è successo dopo eheh ^w^ brava comunque :D

10/07/11, ore 23:42

°ççççççç° 1869!*______* Ma perché, perché l'hai bloccata?T___T; C'è la possibilità di vedere un seguito?*_________*
Non riesco a pensare in modo coerente, quindi probabilmente nemmeno questa recensione lo sarà, ma voglio che tu sappia quanto ho apprezzato*____*
Mi fa piacere notare che anche tu hai questa visione di Mukuro che quando è solo in casa si da a passatempi deleteri come rimanere davanti al televisore, giocare alla Play, comprare riviste e via dicendo, spesso sfociando in idee per fare "regalini" al suo KyoyaXD Pervert!Mukuro<3<3<3 E' proprio da lui prepararsi a mo' di vassoio, con il sushi ben disposto sopraXD
E la reazione di Hibari è magnifica*/////*

02/07/11, ore 14:24

Io ti odio X°°°° Non darmi metà dei meriti delle tue idee perverse u__ù E' sempre e solo colpa tua ♥
Comunque, ovviamente, mi è piaciuta...tranne per il finale, sai che non mi piacciono i ruoli invertiti Dx Hibari uke per sempre [cit.]

Chu brutta pornolesa <3

28/06/11, ore 19:34

evvai con la perversione!!! xD
Devo dire di essere paicevolmente sorpresa da questa idea, sisi
Anche se preferisco Mukuro seme e Hibari uke, ogni tanto vederli invertiti mi diverte
Andesso capisco perchè Hibari è magro, se ogni volta che deve cenare il caro Mukuro gli fa trovare delle sorpresine tali e lui disdegna tutto il cibo per dedicarsi ad attività ben più intriganti.... xD
Ok, la devo smettere di pensare da pervertita, in questo caso do tutta la colpa a te! *addita*
ok, ora vado che se se continuo così... xD
Alla prossima
Bye Bii