Estate
di KuromiAkira

21/06/13, ore 09:45

Anche questa è bellissima. Lui guarda il viso di Touko mentre N le guarda la pancia.
Complimenti! Fai delle bellissime fanfiction.

21/06/13, ore 09:41

Mi piace molto la descrizione del carattere di Touko. N si è addormentato guardandola...che tonto!

21/06/13, ore 09:36

Bella storia, N che odia il caldo...si, lo ho pensato anche io.
Vado a vedere gli altri capitoli ^_^

03/09/11, ore 10:27

Io noj amo i drabble, ma questo stupendo!!!!
Soprattutto quello di N !!!
Baci ludo-chan

05/08/11, ore 13:29

Ooh, questo Touya mi piace proprio. Non sono di solito una che stravede per lui, ma mi piace in versione 'relax, take it easy', lo vedo bene.
Me lo immagino, lui stravaccato all'ombra, le braccia dietro la nuca, che si fa due risate tra sè alle spalle di tutti e che osserva con occhio distaccato e imparziale tutti i lati della situazione. E' un'interpretazione originale la tua, rispetto ai soliti Touya che vedo, e devo dire che la preferisco.
Okay, questa era l'ultima, quindi ti faccio i complimenti finali, e ti ringrazio per la bella lettura. E' stata proprio una ventata d'estate :)

05/08/11, ore 13:26

Sìì, Bel è esattamente come me la immagino io, la tipica ragazza a cui piace tutto, perchè vede il bello in tutto, e cerca di trovare il lato romantico in ogni cosa. Una che si fa piacere le cose se trova il romanticismo dentro di esse. E l'estate con N + Touko non fa eccezione. La vedo bene a calmare il povero Cheren, come una sorella più grande nonostante il suo carattere un po' sognatore e svampito; o meglio, come una mediatrice che cerca in tutti i modi di agevolare due persone che trova bene insieme. Tanta stima per Bel, sì. E tanti complimenti a te :)

05/08/11, ore 13:22

Ahah Cheren che rosica è fantastico! Ce lo vedo estremamente bene in versione gelosomarcio.
Solo N può guardare Touko. u.ù
Notare poi che a lui piace guardare il viso innocente di Touko, e quel pervertito di N la pancia xD
Ma lui può.
Molto verosimile anche questa, sì ♥

05/08/11, ore 13:13

Questa è a dir poco stupenda ♥ Mi ritrovo abbastanza con la tua interpretazione di Touko, che coincide più o meno con quella che ne do io, e con il mio stesso carattere.
Ti amo già solo per N con la camicia aperta *ç* E Touko che ovviamente lo nota subito, e fa più o meno come N ha fatto prima con lei ♥
Che tenero si è addormentato guardandola?
Mi piace immaginare l'aria di familiarità che si respira tra quei cinque, e i piccoli gesti che cementano un legame che va oltre lo status di allenatori, come Bel che frega il cappellino ad N e gli mette il proprio. Oh, sì, e Cheren. Non mi piace particolarmente, per cui la parte del geloso dal mio punto di vista gli calza a pennello, e ben gli sta ;D
Ci vediamo nell'altra, anche se questa credo sia la prima della mia personale classifica u.ù
Bel lavoro anche qui ♥

05/08/11, ore 13:05

Rieccola :) Allora, come sempre le tue storie mi trasportano nell'atmosfera del videogioco, sarà poi che è estate e quindi insomma viene anche facile xD
Sì, N ce lo vedo ad odiare il caldo, così come ce lo vedo a sbirciare Touko uhuh~ Anche uno meno maniaco di lui lo farebbe, penso xD
Passo all'altra, perchè conto di recensire tuttotutto :D

29/06/11, ore 09:23

Leetto! :3
Ahahah sì! Sono shot però mi piacciono!
E poi è davvero carino pensare che anche loro siano in vancanza!
Una cosa che ho notato,N è in tutte le riflessioni o.o Ah,e poi la penso come te.. Cheren (Komor) è innamorato di Touko u.u

Brava aaancora!

A presto,
ILoveHe

29/06/11, ore 09:19

Eheheheheh N porcellino.. è.é [E' figo comunque però D:]
Vabbè,ora vedo gli altri capitoletti *-*

28/06/11, ore 22:27

Kyyyyyaaaa è tutto quello che avevo scritto primaaaa!! WOOOOOOOW!!!!
Hiiiiiiiiiiiii!!
Kyyyyyyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimooooo questo chappy!!
No, di più! E' tutta l'intera fic a essere meravigliosamente stupenda, hai capito?!
E' bellissimooooo!! Bellissimaaaaa!!
KuromiAkira you are the beeeeest!! <3<3<3
Ti adoro!!
W LA FERRISWHEEL!! (Lo so sono un po' ripetitiva ma non posso trattanere l'urlo di una ferriswheelshipper!!)
Amooo questa fic!!
Bye and kiss

28/06/11, ore 22:23

Hiiii!!
Eh già, tutte le stagioni sono romantiche!
E poi, Belle va bene che li trovi carini ma lascia stare N, che è di Touko... comunque sì, Belle resta sveglia! Devi allontanare il più possibile Cheren!!
Uh uh <3 come sono carini N e Touko.
Sai mi immgino lei che dorme quasi spoglia e con la bavetta in bocca mentre N la guarda dolcemente e con occhi lucidi.
Mentre da lontano Cheren con occhi da fuoco e Belle divertita, sì sì. Davvero brava!

E ora via verso Blackyyyy!! xD
Pucciosi :3! Ferriswheel!! :D

28/06/11, ore 22:17

Per me è l'unico che odia N!
Ci scomett che Belle lo ha accetato perchè dopo tutto è gentile, soprattutto con N ù_ù senno non esistirebbe la ferriswheel... certo che Cheren è proprio imbecille... tsk e poi si crede chi sa chi! Solo lui poi nota i lati negativi!

Oh no, mi sono scordata... HIIIIIIII!!!! <3
Ti devo salutare no? ;)
Ok, ora vado verso dritta Belle e Touya/ Black!!

28/06/11, ore 22:13

BeH ari - Hiiiiiiii!!
Ciau ♪!! Anche questo è carinissimissimo capitolooo!!
Qui, invece e lei che è felice di vedere N conla camicetta uhmmm che bello, questo è poco ma sicuro =Q__
Ok, ora voglio leggere anche quello di Belle e di Komor!
Via verso il prossimo capitolooo!!
E devo dirti la verità brava che sei riuscita a trattenerti a 100, io non ci sarei mai riuscita! xD