Uno 'zio' speciale
di Steee__

11/12/11, ore 18:23

Oddio, complimenti hai centrato in pieno il mio sogno erotico con Vince xD

05/09/11, ore 17:11

aaaaaaah spettacolo questa fic!!! complimenti per l'idea... alla fine le figlie degli amici "le nipotine" non sono poi molto diverse dalle altre ragazze che si bom... ma poi bisogna fare i conti con il senso di colpa eh??? e vagliela a spiegare a nikki... ad ogni modo geniale!!!

11/08/11, ore 10:59

Mio dio, che roba X-rated! Era un po' che volevo leggerla questa shot e, finalmente, ne ho trovato il tempo... mio dio, è... letale! Che audacia da parte tua, innanzitutto... poi Nello che si arrampica sugli specchi pur di "non combinare nulla" ma il suo membro lo tradisce brutalmente XD e poi la mitica scusa del gelato... haha! Golosona!

11/07/11, ore 01:13

oh porca vacca!!!! *___________________*
questo è un pornazzone in piena regola!!!!
no davvero... e poi perché leggo sempre queste storie di notte?? xD che coincidenza :P
comunque questa one-shot è davvero fantastica!!!! eccome se la è!!!!

01/07/11, ore 21:50

Ste, regalami un ventaglio o un biglietto per l'antartide *wwwwwwww*
il caldo da alla testa a tutte, e si vede D:

28/06/11, ore 22:06

piccola la tua vena pornazzosa si fa sentire... sarà mica colpa del caldo? nooooo sono i nostri deliri che ti fanno scrivere cose pornazzose lo so XD
che dire già quando me l'hai fatta leggere in anteprima ti ho detto cosa ne pensavo questa fila dentro la categoria x-rated e io invece filo insieme alla famigliola di pinguini in antartide che ormai mi ha adottato... vedessi che belli i miei fratellini pinguini XD ok delirio a parte ottima storia scritta veramente bene e decisamente troppo hot per questo caldo se me la postavi in pieno inverno era meglio freddolosa come sono mi scaldavo senza dover mettere strati e strati di maglie e maglioni XD
brava piccola un bacione enorme ti voglio bene

28/06/11, ore 20:08

Ok, ammetto che hai fatto bene a non postarla prima del concerto, visto che a Firenze non ci sono piscine nelle vicinanze del Viper avrei dovuto rapire Mark e portarlo a fargli fare un bel tour al mare da me.
Mi raccapriccia l'immagine di Vince nudo, è più forte di me, però Stee, è scritta bene e tutto, non è volgare però ti preferisco in versione amante di Diggei, lo preferisco quando lo immagino nudo!!!
Detto questo, una bella doccia rinfrescante è quello che ci vuole!!