Immagini in fumo
di Kuruccha

09/03/15, ore 09:31

Ah, mi dispiace ma adesso non ti mollo più. Penso che Cowboy Bebop sia un fandom adatto solo alle flash-fic o alle one-shot. Le fanfiction con più capitoli risulterebbero più pesanti. Mi piace molto il modo in cui mi hai fatto entrare nei pensieri da Faye. È un personaggio sostanzialmente malinconico e ringrazio di cuore Ed e Ein di esistere, perchè se no l'atmosfera sarebbe triste come quella qui sopra (non sto dicendo che non sia bella, anzi). E amo alla follia il titolo di questa one-shot: Immagini di fumo.
Perchè dopotutto è questo tutto ciò che resta a Faye del tempo trascorso sul Bebop. E anche di quello si ricorda solo alcuni momenti e con essi anche le persone con cui li ha trascorsi, ognuna con il carattere che lei ha stabilito, un po' come in un sogno.
Grazie di aver scritto e a prestissimo!

14/01/14, ore 02:33

ho sempre adorato Cowboy Bebop, anche quando la sua tristezza permeava tutto fino a soffocarmi. Così è per questa ff. grazie

19/07/11, ore 15:54

"Vivo in un sogno dal quale non riesco a destarmi...", diceva Spike nella <i> Ballad of Fallen Angels </i>...
Nella tua fanfiction ho ritrovato in pieno l'aria rarefatta e malinconica che permea tutto l'anime e devo dire che mi ha commosso molto la tua descrizione della vita sul Bebop senza Spike, proprio dal punto di vista di Faye, che è sempre apparsa come un'egocentrica troppo occupata a badare a sé stessa per pensare a qualcun altro.
La vita sembra continuare come sempre sul Bebop, se non fosse per quella mancanza che incombe sulle teste e nei cuori dei cacciatori di taglie, per quel compagno morto per inseguire quel suo sogno...
In poche parole sei riuscita davvero ad emozionarmi: complimenti e grazie per aver scritto questa perla!
Bisous,
~reilin

04/07/11, ore 21:03

Non conosco il fandom e questo, certamente, avrà tolto qualcosa alla lettura; ma, accidenti, è proprio bella. Delicata, equilibrata, e così evocativa. Alcune espressioni forse sono un po' rigide, ma niente che col tempo non venga naturale accorciar da sé ^^ complimenti

28/06/11, ore 20:42

Cara Kuruccha,
bellissimo e tristissimo, questo limbo di rimpianto per i vecchi compagni di un gruppo che ormai non esiste più.
A presto
MaxT :)