A Simple Wolfs’ Story
di Val__

26/08/12, ore 01:47

Oh. Storia sospesa. Beh, almeno dimmi se prima o poi la riprenderai. Ti preeeego! Non dico di aggiornare ma almeno dire SE prima o poi arriverà un aggiornamento xD Comunque, che tenero Lance. Lui sì che mi piace.. E con Hearth lo ci vedo troooppo bene. Però missà che è una coppia senza futuro D: Eh, insomma, let me know! :3 L.

26/08/12, ore 00:48

Che razza di genitori degeneri! Se non glie ne frega niente di lui, oltre all'assegno, perchè si ostinano a tenerlo al guinzaglio? D: E meno male che c'è Royce che, come Ria, gli nasconde qualcosa di grosso. E ci scommetto la pelliccia che Ria è fuggita proprio perchè ha visto arrivare Royce! XD Insomma, torno a leggere C: L.

26/08/12, ore 00:29

Cristus, sono sempre più curiosa! XD E speravo anche in qualche chiarimento sulla questione dei lupi ma a quanto pare ancora nulla. Vedrò nel prossimo allora xD Per il resto.. Ah, sì! Dimenticato di dirlo nell'altra recensione ma.. Io amo i 3DG! *-* Eh eh, basta. A frappè :'D L.

26/08/12, ore 00:12

Non ci sono lupi mannari? D: Ah ah, a parte tutto, m'incuriosisce sì questa storia! E.. Davvero ha le allucinazioni oppure c'è una spiegazione più o meno logica alla sparizione improvvisa di tre lupi da una strada di città? Già che ci siano tre lupi e che riescano a passare inosservati è strano.. Magari la gente li confonde per cani randagi xD Beh, insomma.. Non avendo nulla da aggiungere mi leggerò il prossimo capitolo C: Ciau! L.

11/03/12, ore 20:48

Ciao :3
Mi è piaciuto molto questo capitolo, finalmente ho conosciuto Lexi e il resto del branco! :D
Sono certa che Heath si troverà benissimo, se non morirà prima soffocato dagli abbracci-stritolatutto di Ria...
L'idea delle casette sugli alberi e della casa coperta di edera sono molto belle, mi piacerebbe vivere in un posto così! Mah, forse quando piove cambierei idea...
Sono curiosa di sapere come continuerà! Spero tanto che Lance decida di restare...
Kat

L'angolo delle cose che non centrano con la recensione (appena inventato da me medesima)
1) Prego :D
2) anch'io porto gli occhiali, ma metto le lenti a contatto perchè gli occhiali mi danno fastidio, mi continuano a scendere sulla punta del naso appena mi muovo, e siccome io mi muovo sempre continuano a scendere, poi mi rompo a tirarli su, e va a finire che cascano, si rompono e mia madre dà la colpa a me... quindi metto le lenti a contatto ed evito tutti i problemi u__u
3) sono felice per il tuo 8 e 7!!! :3

Bene, è tutto. A presto, Kat

22/02/12, ore 18:42

Eccomi qua!! :D
Premetto che adoro i lupi (sono il mio animale preferito) e che quando vedo la neve non mi trattengo e mi ci accovaccio sopra ululando come un lupo.
Bene, dopo questa introduzione abbastanza iquietante passo alla recesione u.u
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto :3
Sì, insomma i lupi, tutti quei ragazzi fighi, Hearth, il povero psicologo pazzo, Ria... mi sono piaciuti tantissimo!!
Soprattutto Royce!! Mi piacciono i ragazzi pazzoidi :3
Sono curiosa di scoprire chi è la fidanzata di Royce -magari è proprio Ria...- e anche di scoprire cosa succederà agli atri lupi!!
Il segreto dei Mutaforma mi ha incuriosito :3 (uno dei miei libri preferiti parla di lupi mannari che d'estate assumevano la forma di ragazzi, mentre d'inverno erano lupi)...
Waah, poi il bosco, la casettuccia, il tagliaerba sul tetto XD -no, seriamente stavo piangendo dal ridere X°°°-
Ormai hai capito che la storia mi piace un sacco :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi postalo presto U_O
tanti saluti,
la tua lupetta Katje <3

10/12/11, ore 16:45

Stavo gironzolando alla ricerca di qualche bella storia e sono finita qui per caso...
Beh, complimenti!
La storia è interessante, intrigante, misteriosa e avvincente; Hearth sembra un personaggio interessante e la stranezza del rapporto tra Ria e Royce fa rodere il lettore nel dubbio...
Spero che aggiornerai in tempi brevi perché non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo ;)...
Ciao ciao!

16/07/11, ore 22:31

Non so che dire...
Voglio recensire il 3° capitolo, ma ciò che mi viene in mente è: Wow... sono fiera di te! ** ...Bello Bello Bello!! ...FINE
ed ora sono depressa perché ci tengo un sacco a recensire TUTTI i tuoi capitoli! Sono giorni che ci sto pensando e continua a venirmi in mente solo: Wow... (=vedi quello che ho scritto prima)
*cade nell'abisso più profondo della depressione*

Ecco spiegato il motivo per cui non avevo ancora commentato il (meraviglioso-incredibile-stupefacente-incredibilmente bello e fantasmagorico) 3° capitolo.

Comunque (per dire qualcosa di sensato), in questo capitolo sei venuta fuori TU, ovvero i tuoi gusti, le tue preferenze, il tuo carattere.. tutto grazie ai personaggi. è davvero bellissimo leggere come gli scrittori parlino di se attraverso le loro storie. Spero che anche gli altri lettori capiscano come sei attraverso i personaggi.
Nonostante tu sappia benissimo che mi piace la tua storia, devo farti un appunto(tranquilla non è troppo cattivo): io introdurrei qualcosa che dia una "svolta", per non rischiare che diventi "lento" (scusa per tutte le "") Considerando che siamo al terzo capitolo, come consigliera-vipera-fan-critica-lettrice (che bel nome!) ti dico di dare una seconda voce. (questo te lo spiegherò in privato).

Ok. BaciBaci, by Gio-chin

P.S. 1)ti stanno già seguendo 4 persone!!! *w* Woohoooo!
2)Voglio il 4° capitolo... Comincerò a torturare, frustare, bruciare peli del naso, etc... alla Gloria(x chi non lo sa: la Gloria è il grande ostacolo che costringe la cara scrittrice a non scrivere! Y-Y)se non ti lascia andare avanti!

10/07/11, ore 18:18

Leggendo il primo capitolo, non solo non vedevo l'ora che anche il secondo uscisse, ma mi sono divertita molto, grazie anche all'entrata in scena del sarcasmo.
Questo secondo capitolo mi ha coinvolto assai, sopratutto la figura di Ria (che personalmente amo)! Una cosa che ammiro molto di te, Val-chan, è quella di finire i capitoli in suspance: cosa che aumenta in maniera elevata la curiosità nel lettore. Che altro dire se non: aspetto con ansia il terzo capitolo!?

08/07/11, ore 14:27

....1° CHE HAI DETTO CHE SONO??? BRUTTA CACCA SBRILLUCCICOSAAA!!! xDD
2° ok, starò più scialla questa volta... troppa serietà nella prima recensione! ù.ù
3° woohooo! ce l'hai fatta val-chan! ...finalmente il secondo capitolo è stato postato! Lo sai già ma te lo devo ridire: è davvero bellissimo, anche questa volta mi hai lasciata sorpresissima: migliori sempre di più! Mi piace sempre di più questa storia e non mi stanca mai, neanche leggendola 100 volte. Bravissima! *molto fiera dell'amica*
(Mi piace anche l'idea di mettere "territorio di val-chan" a fine capitolo, è simpaticissimo ^^)
spero davvero che anche gli altri lettori abbiano individuato in questo capitolo quegli indizi nascosti che portano a certi spoiler... x)

ok lupacchiotta, la mia impronta io l'ho lasciata, l'unica cosa che posso ancora fare è quella di consigliare vivamente la lettura a chi ancora non l'ha fatto!!! quindi LEGGETE! ;)
Adesso tocca a te! Dacci anche il terzo capitolo! <3

28/06/11, ore 21:32

Nonostante avessi avuto il privilegio di poter leggere la storia precedentemente la mia recensione la voglio lasciare anche qui.
Innanzitutto posso assolutamente dire che ha una semplicità che ti trasporta e che fa apprezzare in modo particolare la sfumatura di serietà che pervadere la narrazione, a tratti anche divertente. Una Storia leggera, ma che lascia intuire un continuo tutt'altro che semplice, come invece dice il titolo a inizio storia.
L'ironia aiuta molto la voglia di leggere e la sospensione a fine racconto con un punto interrogativo, aiuta di certo il lettore a seguirlo per sapere come verrà continuato.
Come prima fic la trovo molto bella. Ovviamente continuerò a seguirti, sei già LA mia PREFERITA.
Aggiorna prestissimo. Baci Gio<3