Voglio essere solo tua!
di assya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/07, ore 18:50

Assya, ciao! Ho letto la tua ficcia fino al terzo capitolo per ora, quello del compleanno! Mi piace! E' fresco e divertente, anche se mi auguro che nei capitoli successivi il rapporto tra Vale ed Orli sia più approfondito da un punto di vista descrittivo. Però... perché le parole sono tutte così... così... ammassate? Non sai mettere il codice HTML? Vuoi una mano per risistemare la tua ficcia?? Sono a tua disposizione XD !! Un mega-saluto da Saphy!!

PhoebeMarshall
20/09/06, ore 20:29

Complimenti bella fic...anche se a dire il vero impossibilissima e fantasiosa, ma va bene..molto good le scene "da letto"! ciao

23/03/06, ore 08:15

bella complimenti. un bacio e spero do vedere presto una tua storia su efp. niniel

22/03/06, ore 22:24

che dirti... come ti sto dicendo anche adesso in diretta... sei riuscita a farmi piangere... non che sia finita tristemente anzi (vedi concepimento del secondo bimbo in cameretta! :-D)... però... è cosi docle.. che è triste pensare che è solo una storia.... e soprattutto l'ultima citazione "il dono di credere nei sogni" beh.. è dolcissima... e mi ha fatta piangere xkè è una cosa che solo poki hanno... credere nei sogni... e purtroppo io non faccio parte di quella categoria di persone..... i 39 capitoli sono stati meravigliosi... e li ho commentati tutti giorno x giorno... riletti giorno per giorno, senza mai smettere, senza mai voler smettere xkè una storia cosi la si vorebbe leggere all'infinito... chissà se da vale non riesca ad imparare qualcosa... non riesca proprio a CREDERE NEI SOGNI....beh.... mai dire mai.... potrei provarci... anche xkè come si dice di solito... tentar non nuoce... ;-) con questo ti saluto e ti dico che ti voglio un mondo di bene.... questa storia è senz'altro la mia preferita e continuerà ad esserlo x sempre... te lo giuro.. ti voglio bene bene bene cucciola.. grazie di essermi cosi amica.. un abcio dalla tua pucci smack!

22/03/06, ore 17:17

ç___ç che triste.. porco cane... mi ha fatto commuovere l'ultimo pezzo. spero si risolva tutto. un bacio niniel

22/03/06, ore 16:38

vale vale vale nn si fanno queste cose.. e meno male che ti sei fermata in tempo và! poi sto michael owen!.... ma è pure brutto!!!!! orly è orly... eheheheh... cmq cucciola ti meriti un dieci e lode! bravissima tvtttttb

21/03/06, ore 23:54

bello la bambina è meravigliosa e credo che orlando si comporterebbe così con una figlia...^__^ sai che me lo immaginavo che somigliasse al padre. un bacio niniel

21/03/06, ore 23:09

ogni volta è sempre una sorpresa... e ogni volta non ti smentisci mai.... e che commento a fare... :-D orly che si sposa... orly che si sposa... gne gne... meglio on vale che con kate decisamente! :-D ahahahaha ti voglio bene pimpa! smack smack!

21/03/06, ore 18:58

credo che sapere che uno come orlando bloom è geloso di te sia un tonio per l'anima. non trovi?
per quanto riguarda il capitolo... manuelle a chi somiglia??? dai diccelo che lo vogliamo sapere. un bacio niniel

21/03/06, ore 09:02

*_________* è molto bella davvero. mi hai commosso. complimentoni. un bacio niniel

20/03/06, ore 23:39

belliiiiiii... molto belli questi capitoli! ahahuahuahua brava brava!!!!!!chissa mo che succede...un bacio!!!

20/03/06, ore 19:13

che tenero orlyuccio che dice queste cose dolcissime.... è davvero un miracolo.... cavolo se lo è! la bambina, come abbiamo detto oggi in diretta, secondo me se prende da tutti e due, altro che la donna piu bella nel mondo...sarà la donna piu bella dell'universo da grande.... insomma! orly è orly... vale è vale... azz ma xkè non divento uomo a sto punto! ahahahahahahahahahaha sto a scherzà cmq tesò sei troppo brava! ma come fai? che cavolo di genio c'hai in testa! nn è che potresti darmene un pò anche a me?!?!?!?! :-D eheheheheheh brava tesò continua cosi... smack un bacino dalla tua pucci pucci che STAVA studiando... e che ora ha finito... e non vedeva l'ora di leggere il cap nuovo nuovo! un bacione tesorino dolce ti voglio bene e non smetterò mai di dirtelo! kiss kiss

20/03/06, ore 16:54

*__________________* bella. davvero mi ha commosso. sei brava assya. mi raccoamdno aspetto un altro capitolo. un bacio niniel

20/03/06, ore 16:50

e che parlo a fare ormai lo sai come la penso... sei troppo brava nn ti smentisci mai! un bacione pucci smack smack ti voglio bene! :-D

20/03/06, ore 11:33

ma come fai? cioè dimmi come cazzo fai a scrivere una ff cosi interessante e bella!!!!!!! mamma mia tesò sei un genio! mi hai lasciata a bocca aperta.... voglio il cap 31.... voglio il cap 31 (ho preparato lo striscione per incitarti a scriverlo)...VOGLIO IL CAP 31!!!!!!!!!!!!! clap clap clap applauso all'autrice di questa meravigliosa ff! ti voglio bene pucci! smack smack! sei grande! ;-D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]