Ti sto ancora aspettando!
di Nobody Is Perfect

06/07/11, ore 19:43

Ehi finalmente l'ho letta!! ^^
Wow.. tu sei un genio.. è bellissima.
Davvero, ha fatto commuovere anche me xD
E cavoli.. scritta da Tom una cosa del genere è splendida.. semplicemente ti colpisce al cuore ;)
L'ultima frase poi.. non trovo le parole per descrivere quando trovi bella questa one-shot xD
Bravissimaaaaaaaa ^^
Kuss

<3 Mk <3

03/07/11, ore 12:03

oddio è davvvero molto triste leggere shot come queste però portano sempre dei grandi sentimenti e commozioni .  un tom molto spaventato di ammettere le proprie paure ma soprattutto con una paura in particolare , la paura di amare una ragazza ,  di passarci il resto della sua vita insieme o crearci una famiglia insieme , tutto questo a tom lo spaventa ed è per questo che gli ha specificato di non  seguirlo e non dirgli dove è diretto perchè gli ha promesso che si sarebbero rivisti , che non era un'addio e invece dopo  due anni con ancora quella lettera in mano , la ragazza ha perso ogli speranza di ricontrarlo ma non ha mai perso la speranza di aspettarlo ancora . bellissima shot complimenti giorgina un bacione

01/07/11, ore 12:20

Brava giò la lettera è molto incisiva! anche le frasi che hai scritto mi piacciono perchè esprimono il concetto in poche parole, ma parole che bastano per descrivere qualcosa di forte! mi piace anche la parte finale della storia, è una storia un po' triste ma carina! E' scritta bene sia dal punto ortografico che da quello estetico. Gli spazi tra le riflessioni di Nichole sono davvero molto centrati ci stanno benissimo nel contesto e ti lasciano quel non so chè, che ti lascia pensare magari a un momento di una sua riflessione o di lei che non ha la forza ne di parlare ne di pensare! Inoltre sei stata brava nel ricordarti gli spazi delle virgole e dei punti che questa volta sono davvero impeccabili. Il capitolo è breve ma pieno di riflessioni che se letto bene, con cura e con serenità, ti può strappare qualche lacrima. Continua così! CIAO

30/06/11, ore 23:26

Ciaoo! Allora, l'ultima frase è stupenda, lascia un brivido nel cuore di chi la legge. Per Tom l'amore non è mai stato facile e questa shot ne è una dimostrazione. Si sente il sentimento fra le righe e la potenza di poche parole che lasciano scaturire le lacrime.
Riguardo alla forma diciamo che non è molto corretta; si vedono molte storie in cui ad ogni riga si va a capo ma non vuol dire che questo sia corretto. Nella lettera ci stava anche ma, enfatizzava il tutto, ma nel pezzo narrato non dovrebbe essere usato. Ricorda che il punto e a capo segna la fine di un paragrafo.
Riguardo alla grammatica non c'è nulla da dire, è corretta tranne per questo pezzo:
"non ti dimenticherò mai e anche se non te può fregare di meno ... []"
L'espressione "non te ne può fregare di meno" è tipica della lingua parlata, nello scritto non andrebbe usata. Per il resto è ben scritta.
Complimenti, non è vero che fa pena = ) Bella bella = ) Bye bye , torno a chattare con te su msn XD

29/06/11, ore 12:38

Oddio, ma è stupenda! *-*
Mi hai fatto scendere una lacrima! ç__ç
E' tristissima! Poi leggere una cosa che ha scritto Tom... *Muore*
Bella, stupenda, meravigliosa! *-*