When your heart beats under your skin this time, don't be so afraid of losing it.
di Annabells

03/07/11, ore 17:35

Vuoi sposarmi? çVç
No, dai una Mikey\Pete era assolutamente quello che ci voleva.
Mi piace Mikey confuso e spaventato e mi piace anche Pete che per una volta non è la mignotta di turno, ma trasmette qualcosa di positivo.
Mi dispiace troppo per Ali, però, dato che la adoro, ma vabbè, la tenerezza\dolcezza di quei due tizi me l'ha fatta dimenticare LOL

Sono bellissimi insieme, comunque.

P.S. Non è lunghissima.
P.P.S. Mi chiamo Rosy xD

29/06/11, ore 12:14

*'insulina*
Wow.
Si cioè, wow. Mikey e le sue turbe sono sempre wow, ma la scena del bacio e dei vari morsi\baci eccitamenti è wow. Peccato che quel testone di Mikey abbia parlato sul più bello, perché si una scena di sesso bollente c'era, no? x°D *Diventa una fangirl con gli ormoni fottuti*
Comunque, Mikey non è e non sarà mai un attore come suo fratello, rimarrà sempre il solito esserino impacciato che nasconde un animo da ninfomane *-*
Pete è dolce mentre cerca di fargli capire che lo ama senza sbatterlo violentemente contro al muro o sul letto, glielo fa capire con le parole e non con i gesti e la fisicità ù_ù
Si, decisamente un Pete lontano dalla sua nomea di castigatore ù_ù Anche se un'Alicia\Mikey\Pete si, insomma, sarebbe fattibile, no? Anche perché Al e Mik stanno così bene insieme *-*
 Quindi complimenti per questa Pet\Mikey *-* Che come hai sottolineato è lunghissima x°DDD
E alla prossima -scusa per il commento cretino- <3
-Echo.