Danger
di manubibi

Bella Bella! I presentimenti di Icemen erano anche troppo ben fondati, ma d'altra parte non credo che Pete l'avrebbe ascoltato, anche se fosse riuscito ad avvisarlo. Avrebbe sicuramente pensato che fosse uno stratagemma per tenerlo con i piedi incollati a terra, per paura che possa batterlo. Molto bella la frase sul fatto che Iceman é una crisalide di ghiaccio, ho sempre fatto fatica a capire il suo carattere, é sfrontato e pieno di sé, cafoncello come la maggior parte dei giovani piloti, ma non so perché ho sempre pensato che sotto sotto avesse ben altre emozioni oltre a quelle che mostra.
Bye Bye
Claire

Wooooowwww, sono stupita.
Nonostante la tua storia sia realmente corta hai descritto quel momento di sofferenza molto ma molto bene.
E' straziante lo stato di Maverick, la sua perdita, il suo dolore i suoi sensi di colpa. Sei riuscita a descriververli bene, senza essere scontata.
Complimenti mi hai fatto rivivere il film e mi hai fatto tornare la voglia di andare subito a riverlo.
Grazie

Maledetta! Ma non mi avverti?! xD Fortunatamente sono venuta per caso in questa sezione e ho amato fin da subito questa  flash. Sei riuscita a descrivere quell'odioso momento che io ancora non riesco a fare.
Non riesco proprio a privare Mav di Goose, mi sono troppo affezionata a lui e a loro in quanto amici da una vita e pronti a sacrificarsi l'un per l'altro. E devo dire che sei riuscita a descrivere il tutto con sensibilità e senza alcuna banalità. Qui Iceman è perfetto, sembra proprio di rivederla quella scena nel film, sono loro.
E mi è piaciuta molto l'associazione di Tom ad una crisalide di ghiaccio che cerca di non esporsi troppo per non rompersi o danneggiarsi.
Quindi complimenti, grazie a te amo sempre di più questo fandom ù.ù

Acidia Plague Laiho