CD- come back
di xla

19/07/12, ore 01:28

Ciaooo! Ahahah sono sempre io che ti perseguito con le mie recensioni del cavolo, ma comprendimi, dopo aver letto tutto QUESTO non potevo non scrivere qualcosa!! C'è oddio, i discorsi porno di Gee. Cavolo, sono qualcosa di assolutamente depravato e folle, e magari, MAGARI ci fossi stata io in quel momento al posto di Frank! xD ahahah scusa i miei sproloqui senza senso, sarà che è tardi ed il mio cervello dopo una certa ora non collabora più! xD A presto! Bacii :3 Lu

23/10/11, ore 20:03

Angst e Porn, sonofinita in paradiso?*-*

No, va bene devi sapere che a recensire accio un pò schifo, nel senso che non riesco
a fiocalizzarmi bene su quello che mi è piaciuto, che è un pò problema ma hey, ci son
cose peggiorni nella vita! Prima di tuttto sono felice che hai recensito al mia storia, che
ci siamo scambiati dei punti di vista e che tu mi abbia detto di questa storia*-*
Già il solo fatto che io stò leggendo una tua frerad dovrebbe farti sentire importante (?),
non ne leggo tante u.ù  Un'altra cosa che dovrebbe farti sentire una figa è che il tuo
Gerard mi è piaciuto un casino e Frank poi *-*
Basta, l'ho adorata specialmente nell'epilogo, perchè ti lascia lo spazio per decidere
come vuoi che finisca, c'è qualcosa di indefinito, di incerto e basta l'ho adorata *-*
Appena posso leggo d'altro di tuo, giuro.
Tanti complimenti *-*
Annìì.

03/08/11, ore 19:15

Ahuggies!! (mah...)
Qui abbiamo i due piccioncini su di giri!Li adoro quando sono frustrati e arrabbiati, perchè credo che spesso lo facciano nella realtà....le circostanze non le so...ma lo fanno u.u
Che devo dire...alla fine finiscono sempre per farlo, per fortuna, e tu sei un genio e Continua cosi!
Helena_mcr

01/07/11, ore 12:12

L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto!
Certo che ha proprio ragione Frank quando pensa che dopo il matrimonio Gerard è cambiato un sacco. Dal ragazzo "alternativo" che urlava nei locali per esprimere la sua rabbia e il suo disappunto, ad un uomo più convenzionale, con moglie e figlia. Dai, tutti preferivamo il vecchio Gerard, a chi non piaceva l'aura da "musicista maledetto" che aveva! XD Però alla fine è meglio così, se non fosse stato per Lynz probabilmente sarebbe ricaduto nella droga e nell'alcol, o non ne sarebbe mai uscito, e chissà dove sarebbe ora. L'importante è che stia bene, noi fans gli vorremo sempre bene! :D
Okay sto divagando ò_ò
Vabbè, comunque alla fine della storia nonostante ci sono stati dei punti ad alta tensione, l'importante è che abbiamo risolto la loro situazione :3
xoxo
dryVENOM

30/06/11, ore 23:41

Eccomi :D
Quanto tempo è che non recensisco? Troppo, e allora ricomincio da questa storia.
Devo dire che mi ha incuriosito subito il titolo, non ne avevo capito il significato, mentre leggendo mi è diventato man mano più chiaro. Che carino Frank che va da Gerard senza un motivo apparente, solo per ricevere un po' di attenzioni, e che con la scusa delle basi nuove si insedia a casa del rosso. È proprio da Frank una cosa del genere. E chissà che non l'abbia fatto apposta di sbagliare CD... Magari nel suo subconscio voleva che si concludesse così, e Lynz è sempre la solita bella addormentata nel bosco.
Mi piace molto la descrizione della cantina, chiamiamola così, sa proprio di Gee, perfettamente nel suo stile. Mi chiedo come sarebbe andata dopo, se Gerard non fosse ricaduto nel senso di colpa, e come avrebbe reagito Frankie. Mi è piaciuta molto, complimenti.
Un bacio
Maylene.
P.S.
Scusa i discorsi sconnessi ma non ci sono troppo di testa stasera.

30/06/11, ore 00:53

"Ha importanza?"
Em... per me si! xD
Premettendo che adoro Lynz però si sa, Frerard è Frerard e il Frerard è per sempre! xD
Finale un po... um, triste? Però mi è piaciuta!
E, adoro quando Gee chiama Frank Honey! *-*