You, in the universe
di BeliveInAngels

04/07/11, ore 09:23

*____* ODDIOOOO!! ma quanto mi è piaciuto questo capitolo!! che amore Eleven nelle situazioni in cui stava con Amy bambina** troppo tenero (che padre magnifico sarebbe awwwww *_*)

Cmq non ti preoccupare se hai fatto un pchino di ritardo ;) stavo iniziando a preoccuparmi un pò io! xD ma non fa niente! ti ringrazio molto che come sempre sei un fulmine!, cmq io lo sapevo che Amy avrebbe scelto il Dottore ora....era in questo caso: "Capitan OVVIO" xD adesso rimangono VICINIII VICINIIII! da Soliii da Soliiii xD :P

Emmmm passando a questa fraseee:

- Allora...- Sussurò lei alzandosi - ....Dove eravamo rimasti? - La sua voce era sensuale. Troppo sensuale e ora che non avevo più l'impedimento di Rory...chi mi avrebbe fermato? L'età? 970 anni? ERO UN GIOVANOTTO, DANNAZIONE!!!

Ecco.....xD non hai fatto altro che AUMENTARE di altre due Galassie la mia curiosità! quindi datti da fare altrimenti vengo lì con il "MIO" cacciavite sonico!! >.<

BACIONEEEEEE!!!

Mattaxsa90

01/07/11, ore 19:02

Ma ciao :DD
Adoro quando aggiorni così velocemente ** e lo so che lo sto ripetendo in continuazione...ma con me siete fortunati se metto un capitolo alla settimana, mentre tu...woah ** voli.
Comunque bel risvolto **
A MORTE RORY!!!! :DD
Chi sceglierà Amy? Io un'idea già ce l'ho :3
Comunque voglio sapere ** ora mi hai lasciata decisamente in ansia ç_____ç quando aggiorni? presto?? **
AGGIORNA!!! =_______=
A presto <3

01/07/11, ore 17:29

Uuuu hahaha!! avevo appena finito di scriverti ed ecco che mi ritrovo un nuovo capitolo!!** sempre più bello ed appassionante!! spero di poter riutilizzare di nuovo il PC di nascosto per poterne beccare un'altro xD!! daaai non vedo l'ora di sapere quale sarà la scelta di Amy anke se già mi immagino quale sia xD.....e quel mongolo di Rory lo voglio fuori dai piedi, il dottore e amy devo rimanere un pò da soli..."VICINIII VICNIII!" XD

30/06/11, ore 18:28

Ciao! :D
Evviva! Capitolo nuovo! Io ti amo quando aggiorni così in fretta **
Ok, sappi che adesso non puoi più interrompere.
Ormai mi hai presa e, nel caso assurdo in cui tu decidessi di smettere di scrivere, sappi che io ti troverò -ovunque- ti legherò al pc e ti farò continuare la storia °-°
Bene, passiamo a recensire il capitolo.
Mipiacemipiacemipiace *-* si, insomma.
Se il maledetto TARDIS non si fosse mosso le cose tra Amy e il Dottore sarebbero decisamente...cambiate? Velocizzate?
Insomma, si. Anche io sarei gli sarei saltata addosso senza esitare :S
Ma ora? Che ne facciamo di Rory? Lo uccidiamo?! *-* dimmi di si.
In ogni caso, non preoccuparti se ci sarà qualche errorino se non sai tutto del dottore. Comunque per ora non ne ho notati ^^

"-Sei... seiseiseisei... PROVOCHI!- guardò il soffitto, passandosi le mani tra i capelli. Sospirando sonoramente si voltò, tornando alla guida del Tardis, andando avanti e indietro come un leone in gabbia. Rimasi a guardarlo, senza riuscire a nascondere il fatto che un po' mi spaventava- Smettila di guardarmi, per favore!- mi disse senza voltarsi verso di me e più il tempo passava, più lo vedevo nervoso e frenetico. Parlava da solo, calcolando la rotta. Gesticolava isterico voltandosi prima a destra e poi a sinistra. "

Ahahahahahahahhahahahahahhahahahahahaha.
Ti giuro, sta parte l'ho adorata XDD
I personaggi sono completamente IC ** non so come cavolo fai!

E la parte del "bacio" :3 descritta benissimo, non vedo l'ora che le cose migliorino tra quei due xD
Bene, quindi dal prossimo capitolo sarà tutto nuovo.
Sono sicura che non ci deluderai ;D
Aggiorna preeeeesto? Tra quanto è pronto il nuovo capitolo? *w*
Questa storia da dipendenza!
A prestissimo (ti conviene =.=)
Un bacio <3

30/06/11, ore 15:37

Hey!! hahahha!! man mano che và avanti la situazione fra Amy e il Dottore diventa sempr e più....emmm.."BOLLENTE" XD sono molto contenta anke di un'altra cosa, aggiorni molto in fretta e per questo hai tutta la mia STIMA ASSOLUTA! poi non ti preoccupare se sbagli a scrivere qualcosa xkè ankio sul dottore non so molto dato che mi sono appassionata da poco xD ci vediamo al prossima CHAPPY!! ciaoooooo BACIONE!! :*

30/06/11, ore 09:00

Eccomiiii di nuovo qui da te!!^^ che bello questo capitolo! questa puntata l'avro vista una carrellata di volte! e non sai quanto ho desiderato che si andata  finire così xD....cmq diventa sempre più interessante! BRAVA! e ricordati che la qui presente Veronica alias Mattaxsa90 non ti mollerà fino alla fine della storia xD UN BACIONE GRANDE COME UN PALAZZO!! :*

29/06/11, ore 18:49

Wow, complimenti! Ho visto oggi questa puntata e ci sono rimasta secca. E' un bene che il Dottore non abbia ceduto, ma passando ala tua fic, quanto durerà questo?
Chissà...
E' scritta molto bene, complimenti **

29/06/11, ore 17:38

*______________*
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao.
Okay, mi rendo conto di sembrare un'ebete. Ma...woah.
Ammetto che il mio è un grande cambiamento dall'ultima recensione.
Ma sono un tantino lunatica xD
In ogni caso, passiamo a recensire la tua storia!
Questa, a quanto ho capito, è la solita storia del dottore, solo che hai cambiato questo "particolare" della storia di Amy, Rory e del dottore.
In sintesi, mi piace *w*
Non preoccuparti per le citazioni non proprio esatte, non è un problema ;)
Piuttosto trovo che sia scritto tutto molto bene, te l'avevo detto che questa fanfiction prometteva :D e non mi hai delusa.
Hai anche aggiornato prestissimo **
Mi stai facendo rivalutare la coppia Amy/dottore *w*
A quando il prossimo capitolo??? *w* presto, vero?? =.=

"-L'aver rischiato la vita mi ha fatta riflettere su cosa voglio veramente... o chi voglio... mi capisci, vero?-

-Oh sì...- mi guardò. Corrucciò le sopracciglia e schioccò le labbra- … no.-

-Oh ma come!!!-

-Non è colpa mia!- esclamò lui allontanandosi di qualche millimetro per guardarmi meglio.

-Dicevo, ho riflettuto su CHI voglio veramente!- ridissi io sperando che capisse che mi riferivo a lui.

-Ohhhhhh...- rimase in silenzio qualche secondo-... No, non capisco!- esasperata mi passai le mani tra i capelli e mi voltai a guardarlo. Lui teneva gli occhi incollati ai miei. "

Questa parte l'ho adorata sia nella puntata che qui xD sono morta dalle risate.

"-Ascoltami Amy, parli così perchè sei emozionata dal viaggio, dalla compagnia e ora sei confusa... molto confusa...- io rimasi zitta e lui sorrise, sospirando. Si avvicinò leggermente e mi baciò un angolo della bocca. Mollò la presa e si allontanò. Posai le dita dove poco prima lui aveva posato le labbra e trattenni il respiro. Socchiusi la bocca e alzai lo sguardo, incrociando il suo. Mi fissava intensamente, come se avesse capito ogni mia singola emozione. Senza staccare gli occhi da me, scese le scale e mi ritornò di fronte. Mi prese ancora il viso tra le mani e mi baciò. Strinse la presa sui miei capelli, lasciandoli di tanto in tanto solo per tornare, dalle punte, a stringerli alla radice. "

>.> OKaaay forse ho copiato troppo.
Comunque il finale è dolcissimo. Non è per niente affrettato, ed è come tutti avremmo voluto che finisse quella puntata.
Ma purtroppo è arrivato Rory =_________="
In ogni caso, mi hai incuriosita molto e mi sto appassionando.
Questo vuol dire che ti conviene aggiornare presto sennò ti picchio :D
Quindi, ora la smetto di rompere .-. perché credo di aver scritto abbastanza ._.
Un bacione,
A prestissimo (meglio per te)

29/06/11, ore 14:23

Allora, come inizio, anche se breve, promette molto bene.
Sono curiosa di sapere come continuerai questa storia, se ci includerai Rory, o chissà.
In ogni caso, anche se non sono una grande fan di questa coppia in quanto non mi sembrano granché insieme, anche perché c'è River ** che adoro.
In ogni caso, mi hai incuriosita e aspetto presto un nuovo capitolo!
Sbrigati a postare il numero due ! ;)
Lo leggerò sicuramente.
A presto,

29/06/11, ore 09:44

WOW!! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE e.....MI PIACEEEE!!!** la tua Fic è bellissima, io sono una gran tifosa della coppia Amy/Eleven ed appena ho letto il genere: Avventura/Romantico ed addirittura Erotico! non ho saputo resistere e non vedo l'ora di sapere come va avanti! sono sicura che sarà bellissima anche perchè scrivi molto bene!! la metto immediatamente nelle seguite BACIOOO ENORME!! aggiorna presto :** <3