Beautiful?? OLIMPIFUL !
di Juls28

09/07/13, ore 22:52

Allora,che dire?È la mia prima recensione,la storia è bellissima e fa letteralmente ridere dalle risate,mi raccomando,aggiorna o ti tormenterò per sempre XD

24/03/13, ore 16:39

ivece è + divertente del primo...scrivi scrivi che la tua pazzia fa fruttare, delle bellissie storie... sarò sempre una tua fan
ciau I promise

kiss kiss

08/02/12, ore 10:47

Ripeto quello che ho detto prima: una figata assurda.
La storia di Era mi ha fatto morire :'D
Anche perché ricordo ancora le parole della mia prof di greco, che mi traumatizzarono: " Era e Zeus? Ah, la loro prima notte di nozze durò cinquecento anni."
I traumi della vita.
CoooomunGGGue, me gusta, anche questo!
Però devo dire che sei stata troppo gentile con Ares: Criceto in prognosi riservata è un complimento per il suo cervello. *Annuisce con fare da sapientona.*
POVERO PICCOLO APPY! perché gli dei devono sempre utilizzare altre divinità come punching-ball? o_o
*Lancia via Ermes [ :'D ] e coccola Apollo, ancora mezzo svenuto.*

AGGIORNA IN FRETTA, DONNA! u.u
Besos,
»Nina.

20/07/11, ore 19:13

AHAHAHAHAHAH, ma povero Ares!!! E si scoprì che il dio della guerra era in realtà una schiappa (nella scherma e a letto) u.ù Atena invece è mitica come sempre XD Sono curiosa di vedere se tirerai fuori altre divinità e quello che gli farai combinare!!! XD E spero che Apollo prima o poi si riprenda, perchè fa schiantare dalle risate!!! XD

19/07/11, ore 14:18

ehi!!!!!!!!!la tua stroria è troppo scema,nel senso buono del tremine,MI PIACE MOLTISSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho riso tantissimo leggendo il primo capitolo e anche il secondo è carino.
sono ansiosa di vedere se continuerai a scrivere e come svilupperai le vicende.
ps.Apollo è fantastico!!!!!!! fa morire dal ridere nell'aspetto ma anche nei modi di fare COMPLIMENTI la tua versione del dio è davvero originale.

30/06/11, ore 20:58

Anche io ho sempre pensato che Beatifull non fosse altro che una modernizzazione delle vicende Olimpiche. Il titolo poi, parla da se XD
Sei stata bravissima, come in quella di Harry XD e mi stupisco che tu non abbia avuto recensioni per questo capitolo, ma immagino che siano come me, che scovano i lavori migliori dopo qualche giorno dalla pubblicazione. Di nuovo brava e fammi sapare se il criceto di Ares si è poi ripreso.
Trixie.