Assoluto Amore
di emilissa15

12/04/12, ore 01:17

Ciao :)
Allora prima di tutto scritta bene.
Sara ha sempre creduto che Taro l'avesse ingannata, ma non è così, lei accecata dal dolore, incomincia ad odiare tutti gli uomini, tutti gli essere umani oltre a lui.
Lei lo amava veramente, poi crede che era tutta una bugia.
Quindi non sa che scegliere, se il suo dovere di Sirena o gli abissi oscuri con Gaito.
Poi ripensa a tutto e lasciandosi dietro il passato sceglie Gaito.
Gaito è un personaggio che non mi piace, che odio, anche perchè cattivo, anche se, bisogna capire che in parte è anche portato dalla solitudine di sempre.
Così si affida a Sara e per lei decide di fare tutto quello che vuole fare, non capendo che sta sbagliando, non capendo che quello che fa non è giusto, ma lo fa per volere di Sara, per non perdere anche lei, alla fine perde tutto, alla fine anche Sara scopre tardi la verità.
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

29/03/12, ore 16:23

è la prima volta che leggo una storia delle Mermaid Melody,ed p un vero peccato:mi stavo perdendo una storia come la tua!
Non è Occ,descrivi bene i sentimenti ed i pensieri che ha Sara in quel momento delicato,in cui deve decidere da che parte stare.
Comunque davvero bella la tua storia.

23/08/11, ore 21:38

Questa shot è stupenda. Sara è il mio personaggio preferito di Mermaid Melody e devo dire che l'hai descritta veramente bene. Mi sembra quasi di riuscire a sentire le sue emozioni, che traspaiono dalle parole che hai scritto. Insomma è veramente bellissima. Oltretutto è scritta perfettamente, senza neanche un errore di ortografia. Spero che non ti offenderai se lo scrivo, solo che mi fa piacere perchè io sono una "perfezionista" in un certo senso. Complimenti.