Capsula del tempo
di essie

30/06/11, ore 22:11

.....dai è un idea carinissima.... mi è piaciuta...XD.. alice è sempre alice ahahahhaha e eddy che carina l'idea della musica...XD
...ciaoooo XD....

30/06/11, ore 19:26

Ehi ciao, anche io avevo letto quella notizia oggi ma non ci ho fatto caso più di tanto perchè ho sentito che in america in molti fanno così, perciò non mi sono stupita più di tanto. comunque mi piace l'idea della shot, magari potresti fare un seguito per sapere se qualcuno la ritrova o magari saranno loro stessi tra molti anni che tornando a forks, avranno la fortuna di essere tra gli studenti che ritroveranno la capsula. a presto, bacio mary

29/06/11, ore 14:24

ciao! ho trovato la one shot carina ma anche in linea con i personaggi originali. non credo che ti sia distaccata troppo. beh, Alice è sempre Alice...teatrale a dir poco! non solo quando mette il vestito (-.-") nella capsula, ma anche quando tiene nascosto per tutto il giorno il progetto del preside. in questo trova la complicità di Edward per non rovinare la sorpresa a Bella a cui va di lusso perchè salta il test di trigonometria (credo che chiunque farebbe carte false per saltarlo...) delicata la scelta di Edward! alla fine il suo mondo ruota sempre e solo intorno a Bella, la scelta della ninna nanna è in linea con lui. e Bella invece? beh, scrive una lettera con la propria storia...proprio lei così riservata! spero che almeno non abbia svelato il segreto dei Cullen! =) cmq prima o poi anche lei potrà aprire di nuovo quella capsula del tempo! lei ancora non lo sa ma la sua trasformazione è vicina! =) a presto! ciao!

29/06/11, ore 11:30

Bellissima one-shot,davvero i miei più sinceri complimenti.Mi hai incuriosita e così sono andata a leggermelo anche io l'articolo.Sarebbe davvero curioso se scrivessi un'extra dove qualcuno trova questi oggetti,o magari gli stessi Cullen anni e anni dopo quando la capsula viene riaperta ;)

29/06/11, ore 10:46

Tesoro ovviamente io non tengo più conto del tuo parere sulle tue storie, ogni volta sono bellissime e secondo te fanno schifo!
Edward *_* Oddio ma quanto lo amo! E' sempre così tenero con Bella, un ragazzo così io lo chiuderei in una casa  e non lo farei più uscire per la paura che qualcuno potrebbe rubarlo!
Alice è sempre la solita pazza, ma è divertente e allegra, senza di lei sarebbe tutto troppo normale XD
L'idea della capsula è stata carina, è stato strano anche che nel liceo di Forks sia stata trovata davvero O.o
Kiss