After the storm...
di levj29

02/08/11, ore 08:26

L'ho scoperta tardi ma...wow!...l'ho apprezzata parecchio!
E' davvero bella, si percepisce tutto il dolore che ha provato Chris, tutta la sua incertezza nel lasciarsi andare una seconda volta...scrivi davvero benissimo, complimenti! :)

29/06/11, ore 15:11

Bellissima fanfiction! Complimenti!

-Ora più di prima ,maledetto stronzo
Frase fantastica!

Spero che continuerai a scrivere perchè sei davvero brava!
Un bacio
_Frozen

29/06/11, ore 14:58

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW sai già cosa penso: guarda il mio nick, capirai chi sono xD Adoro questa storia, can't wait for the next chaaaapteeeer!

29/06/11, ore 13:41

Ho aperto la tua FF mentre ascoltavo Get it right ....... e mentre leggevo piangevo come una cretina.
HO AMATO TUTTO DI QUESTA FF e non sto a farti complimenti su ogni minima cosa perchè sarebbe una perdita di tempo.
Grazie per averci regalato questa bellezza :')

_dietcoke

29/06/11, ore 12:01

Dio, ma tu sei una poetessa! Mi sembrava di leggere una poesia più che una FF! Ma comunque mi è piaciuta molto. Mi hai messo addosso un'ansia, ma un'ansia!
-Chris?
-dimmi Darren
-Mi vuoi ancora?
E qui stavo proprio male... Avevo lo stomaco in subbuglio! E poi la risposta... mmmh! Che cosa bellissima! ("Ora più di prima, maledetto stronzo" è stata la cosa più bella in assoluto!)
Spero col cuore che tu abbia intenzione di proseguire perchè lquesto inizio è molto promettente, sul serio... Complimentissimi! Un bacio, F.