And I loved you
di MadLucy

22/08/11, ore 20:29

Anch'io pensavo/speravo/volevo che Luna e Neville si sposassero! Non mi piace la scelta di accoppiare un personaggio come Luna (che, pur comparendo solo dal quinto libro, ha un ruolo non marginale!) con uno di cui non si è mai sentito parlare: insomma...chi è Rolf??? Però nelle mie fantasie Luna si sposa con Neville, ovviamente! Va bè, a parte questo questa fanfiction mi piace davvero tanto, Neville mi fa tanta pena...
By
Sara
P.S: anche io ho sempre creduto che Luna avesse una bella voce, forse perchè ad una figura così "eterea" abbinavo una voce altrettanto rara e bella!

29/06/11, ore 11:18

Ho i brividi, sei stata bravissima nel rappresentare i pensieri di Neville.
Fin dall'inizio sono riuscita ad immaginare il goffo e dolce Neville correre attraverso il castello (magari preoccupato che Ron facesse piazza pulito di tutto ciò che di commestibile potesse esserci sul tavolo) e incantarsi, con la bocca spalancata dallo stupore ad osservare Luna, che, ovviamente, presa dai suoi pensieri, non si cura di chi possa osservarla.
A me sono sempre piaciuti come coppia e quando ho scoperto che Luna sposa Rolf non potevo crederci. Mi sembrava naturale che Luna e Neville si sposassero, ma forse proprio perchè appariva così scontato la Rowling ha deciso di sorprenderci per l'ennesima volta.
Di nuovo i miei complimenti.
Trixie.