One shot . Londra 1890
di meggie681

29/06/11, ore 20:21

Magnifica...semplicemente adorabile...queste shot in old style mi stanno conquistando...questa poi porta l'impronta di un intreccio incredibilmente intrigante.....per non dire di quando Colin propone a Robert il cugino/amante una cosa a tre con Jared *ç* lì l'ormone si è imbizzarrito LOL....ho amato alla follia Susan in versione sorella...e che sorella poi XD pronta a tenere il gioco a Rob e Jude per liberli dell'ingombro rappresentato da Sadie XD....poi quando stavo quasi cominciando ad odiare Jude per come sembrava rifiutare l'amore di Rob ecco che invece il nostro irlandese pazzo preferito fa il miracolo....i "Fantastici Quattro" insieme sulla Queen Mary pronti a salpare per il viaggio che li porterà nel Nuovo Mondo e nella loro nuova vita insieme tutta amore e.....sexo perchè no? Bellissima shot scritta con sapienza dove le atmosfere del luogo e dell'epoca sono riportate in maniera perfetta....il tutto a rendere la lettura ancora più godibile, ci si trova immersi in un'atmosfera magica che fa sognare sugli amori di questi splendidi uomini <3<3<3....bacioni carissima e alla prossima^^

29/06/11, ore 16:40

Davvero bellissima questa shot *-* adoro l'ambientazione familiare tardo '800 e mi piace moltissimo come intrecci le due coppie! A dire il vero mi ero già preparata ad un addio, quindi l'happy ending mi ha sorpresa ed e' stato splendido *////*

29/06/11, ore 16:39

Ok sono arrivata a casa, finalmente! Quale modo migliore per rilassarmi se non leggere una tua fantastica ffc? A volte, quando ti recensisco, sembra quasi che passi sopra al tuo stile per parlare dell'intreccio... E' perchè hai il potere di coinvolgermi un sacco, ma questa volta devo dirtelo. Tu scrivi proprio bene, in una maniera leggera, scorrevole, immediata... Riconoscerei una tua ffc fra mille ormai :).
Che dire di questa?
Jared è lo stupendo Bosie della situazione, Colin è un grande anche nell'epoca vittoriana perchè non solo seduce Jared ma riesce anche a conquistare Robert. Jude canaglia è stupendo da leggere e da immaginare: è così che lo voglio, cinico, sfrontato, menefreghista e egoista al massimo... Tutto il contrario di Robert che invece, nonostante sia immerso nel vizio fino alla punta dei capelli, ha ancora un codice morale. Il finale è molto dolce e carico di speranza per queste coppie che salpano avvolte nel loro amore... eppure come già ti ho fatto presente, tutto questo rimescolarsi fa tanto tanto pensare ad una forma evoluta di amore che non riguarda più solo il contesto della coppia, ma si espande fino a coinvolgere tutti e 4. Insomma, ci giri intorno e io potrei anche impazzire. La domanda è: la scrivi tu o la scrivo io???
^^
Complimenti, sei sempre bravissima e mai scontata
bacini