A very CrissColfer story!
di renardsircs

15/08/11, ore 16:26

La canzoneeeeee!!! oddio, sto awwando in una maniera allucinante!!! dovrei cercare di contenere tutta questa fangirlaggine.. u.u

Ovviamente aspetto il seguito...torna presto e buone vacanze!! I will miss you!!

15/08/11, ore 15:56

Ok, devo mantenere la calma...
AL DIAVOLO!
Non puoi lasciarmi così! Non puoi non farli rimettere insieme, mi stai facendo impazzire! Io dopo quello che Darren ha detto a Chris lo avrei perdonato, anzi forse pure prima!
Non puoi farmi questo!
Per fortuna Lea è dalla sua parte, quindi spero che Darren riesca nel suo intento, perchè vederli così mi fa male, davvero.
Complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sere

Bello uesto capitolo, mi è piaciuto!
Mi dispiace vedere Chris soffrire, ma spero riuscirà a perdonare Darren...non posso vederli separati!

Fu inutile dato che aveva solo Chris in mente e i ricordi che la sua mente gli mostrava erano molto dolorosi: rivedeva ogni istante in cui il corpo candido e nudo di Chris era sopra il suo.

Che cosa dolce e malinconica allo stesso tempo!
Ti faccio i miei complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sere

Bello mi piace molto :) povero Darren non gliene va una giusta e su si sa che lo shopping è la migliore cura per un cuore spezzato! Aspetto con ansia il seguito!

Molto bella!!! Chissà come farà darren a farsi perdonare!!!?!
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia

08/08/11, ore 09:49

Oh! Finalmente Darren ha lasciato quella Mia! Non ne potevo più!
Ma come si è permessa di dire "Cazzate! Che ci fai ancora qui?! Vattene dal tuo amico frocio!"??? Io non lo so!
Comunque, complimenti, questo capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo!

08/08/11, ore 00:51

Cucciolo!! Vabbe gli schiaffi sono comprensibili ma povero :( il fatto che tu veda mia come un maschiaccio... Sai che non ci avevo mai pensato? E più o meno ti do ragione... Bellissimo capito aspetto con ansia il seguito!

07/08/11, ore 17:08

Corto, ma me gusta muchissimo!! Innanzi tutto pollici in su per Darren che scarica quella camionita di Mia, anche se avrebbe dovuto dirlo subito e non tergiversare...ma va bene così, alla fine si è beccato un paio di ceffoni e credo che sia stato abbastanza! xD

Ora voglio assolutamente sapere che cose ha intenzione di fare per conquistare Chris... attendo il prossimo capitolo!!!

29/07/11, ore 23:48

Oddio Mia xD e datti na calmata dolcezza. Povero Darren che non ha potuto spiegare nulla. Ovviamente dolcissimo Chris che si guarda i film strappalacrime, e Lea Amber ed Ashley che alla fine giocano a cuscinate con lui... dolcissimi! Mi piace molto sono proprio curiosa di vedere cosa succederà prossimamente :)

29/07/11, ore 17:31

Wow, l'ho letta tutta di seguito, e questo è il capitolo che mi è piaciuto di più!
Mi piace molto come scrivi e anche il tipo di scrittura che usi perchè è grande e riesco a leggere bene (lo so, sono l'unica che si interessa a queste cose, ma dovevo dirlo!) visto che sono cieca come una talpa!
Però non ci puoi lasciare così! Darren dirà a Mia che non la vuole? Spero di si, perchè mi sta proprio antipatica!
Complimenti, continua al più presto!

25/07/11, ore 20:52

Le cose si fanno interessanti *o* voglio proprio vedere come vanno a finire le cose!
Mi piace molto *w* Spero aggiornerai presto!
Silv_

22/07/11, ore 18:40

Ommioddioooo *^* vabbè povero non era proprio tradire... anche se io al posto di Chris lo avrei aspettato per prenderlo a pugni e calci è.é
Povero cucciolo di pinguino vieni dalla zia Siry! ok basta sclero.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo peccato che sia stato così corto! >.< ti prego aggiorna prestissimo :D

18/07/11, ore 00:38

Ma ma io devo seguire questa tua FF :D Oddio sinceramente non pensavo che Darren potesse essere così scocciato da Chris, però è stato bello vedere che hanno fatto subito pace. Bellissima continuerò a leggerla!

17/07/11, ore 23:32

E' troppo dolce la dichiarazione di Darren, la cosa che la rende bella è il fatto che è sincera... a parte il dettaglio di Mia, povero Chris, immagino che delusione stia provando...
Mi piace come scrivi, anche se non riporti "dialoghi mentali" si riesce a entrare perfettamente nella psicologia del personaggio..al prossimo capitolo :)

11/07/11, ore 13:29

Oddio!!! Povero Darren!!! Anche se devo dire che mi interessa poco di Mia! =) Bella bella bella come fan-fiction! Mi sta intrigando sempre di più! Non vedo l'ora di leggere del terzo grado che Chris farà a Darren e, devo ammetterlo, mi sarebbe piaciuto leggere della telefonata nel dettaglio... =) Comunque molto brava e al prossimo capitolo! Non farci attendere troppo!!! =)