Die erste nacht der liebe - Una prima notte d' amore
di Tuvia

Ciao! Ho partecipato al tuo stesso contest e sto facendo un giro per le ff che sono state pubblicate! La tua mi è molto piaciuta, forse non hai scelto un momento originale fra i due, ma l'hai reso molto bene, e ho notato alcuni particolari molto significativi che ho amato molto (gli ambienti reali, la lingua originale (pensa he l'ho usata anch'io nella mia ff!!), il tentativo di studiare ecc ...)
I due personaggi sono resi bene, non ho letto molto di loro, ma la tua interpretazione è convincente e ben descritta!
davvero una bella storia piacevolissima da leggere
complimenti
Circe

Ecco. Ho letto il titolo, poi l'introduzione e il pairing, e sapevo benissimo che se avessi letto questa storia avrei pianto e mi sarebbe venuta una malinconia terribile. Tutte le Grindeldore mi fanno questo effetto.
L'ho letta.
Nella frase finale mi sono messa a piangere e ho ancora il viso bagnato.T_T
La trovo bellissima, uno stile scorrevole e curato. E poi, adoro il pairing principale! Non so perché, sarà che è un amore perduto nel tempo, finito tragicamente, che vive solo nei ricordi di Silente.
In ogni caso, questa scena tra Albus e Gellert mi fa adorare ancora di più la coppia. L'idea di un Silente anziano che rivede questo ricordo nel Pensatoio mi ha fatto venire un nuovo attacco di nostalgia.
Bravissima, insomma.*-*
*Scappa via asciugandosi le ultime lacrime.*

Oh, ma è bellissima *-*
Adoro la coppia, e tu li hi descritti entrambi perfettamente.
La loro prima notte d'amore, la prima volta che si sono amati.
Ignorando il finale della loro storia, viene quasi da sperare che il lieto fine ci sia per loro.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Legar