Sogno
di Lusio

29/06/11, ore 17:46

Come immaginavo non sono rimasta delusa.
Hai fatto bene a mantenere il realismo che aveva pervaso anche la prima shot, apprezzo molto nonostante non sia proprio un concentrato di allegria.
Oh, a quanto pare la cara Mia sta con un certo Brad-non-mi-ricordo-chissene

*-* E' giunta l'ora che dicano al mondo come stanno le cose!!! ( si sono fuori.. )

Bravissimo! Andrò a leggere anche la tua long, ora che ti conosco!

29/06/11, ore 17:34

ç_______ç

OK, ti perdono solo perchè, effettivamente, era l'unico finale possibile... sarebbe stato troppo semplice se Darren avesse risposto "Oh Chris, ti amo anche io!" e tutto fosse andato per il meglio..

Ma questa storia mi è piaciuta tantissimo, mi hai davvero emozionato!!! spero tu ne scriva altre, perchè fino ad ora sei stato davvero favoloso!

A proposito..ma a quanto pare Darren non sta più con quel camionista?! o forse non c'è neanche mai stato... mah, io continuo ad avere i miei sospetti sulla natura del suo rapporto con Chris... x3

29/06/11, ore 17:17

Avevi previsto che tutti ti avrebbero odiato ma, in realtà, (e tu sai quanto mi costi dirlo!!!) ho apprezzato il realismo del capitolo. Povero Chris!!! Non sarà più un bambino ma credo che tutti del cast lo guardino come un piccolo cucciolo da coccolare e proteggere, o almeno io lo vedo così! Per quanto riguarda ancora il capitolo ti posso dire che mi è piaciuto veramente soprattutto il personaggio di Chris che, visto dal tuo punto di vista, appare come un povero ragazzo affranto dalle pene d'amore per il suo Darren... e lui, bhè, è semplicemente se stesso. Credo che non avresti potuto cogliere meglio la personalità del nostro Warbler! Complimenti davvero e sai che sono sincera e, nonostante non abbia un lieto fine, la storia non potrebbe concludersi diversamente, hai ragione, sarebbe solo banale proseguire facendoli mettere insieme e tutto il resto, secondo me. Bravissimo!!!! Ciao!!!! =)

29/06/11, ore 16:12

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IO. TI. UCCIDO.
Sei un brutto ... *dice tutte le parolacce che le vengono in mente* come hai potuto? Un sogno?? Un cavolo di sogno?!?!?!??!?!??!
Non scrivessi così bene saresti già nella tomba é_è
Bravissimo ... come sempre, ma sappi che ti odio con tutta me stessa u.ù

_dietcoke