Strawberry Candy
di Yuuki B

07/07/11, ore 12:38

Sono molto contenta che decidi di fare una long fic, io non ho trovato molte sorie L/Misa ambientate vicino al manga. Sono sicura che verra benissimo anche perchè questa one shot era bellissima e scrivi veramente bene.
Miraccomando posta con i tuoi tempi, nessuno ti corre dietro con un coltellaccio XD.
Agnese

06/07/11, ore 19:44

... ma non le dire queste cose in girooooo!!! xD Per far sì che venga una cosa decente sto cambiando alcune cose (il triangolo c'è sempre!) e mi ci vorrà del tempo perchè anche io voglio portarmi un po' avanti. Comunque ti ripeto, non vedo l'ora di leggere la tua quindi SPICCIATI ANCHE TU :P <3

29/06/11, ore 23:34

Io se fossi in te la continuerei. Potrebbe essere la base per una bellissima storia. complimenti! è davvero molto carina!;)

29/06/11, ore 21:51

carina! :)
devo dire che mi è piaciuto molto!
perche da come si presenta è un inizio perfetto per una LxMisa...
quindi perchè non continuarla? ù.ù
vabbè comunque devo anche dire che mi ha fatto sorridere :D
detti questo ti saluto sperando che questa sottospecie di recensione ti abbia fatto piacere ^^"
alla prossima!
kisses <3
Kidda
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 09:54 pm)

29/06/11, ore 20:02

Se fossi in te continuerei perché questo sembra l'inizio perfetto per una LxMisa, ma non so se ti piace questo pairing, in caso di risposta affermativa continua.
Allora, tornando alla storia è scritta abbastanza bene, solo a volte hai un po' esagerato mettendo troppi segni di punteggiatura vicini come ad esempio qui "Non ti sei forse accorto dell'atrocità che hanno commesso???? ferire il corpo di una modella!!!" ma soprattutto a volte non hai messo la maiuscola che era necessaria "-e tu che hai da guardare?" dato che a inizio di frase va sempre...
Altra cosa è che il bambino dagli occhi da panda non si chiama Eru ma L, proprio così, una sola lettera, ma forse ha detto di chiamarsi così perché si è reso conto che Misa è Giapponese? Di sicuro se ne accorto perché l'ha salutata non con un "goodbye" ma con un "sayonara" Giapponese, ma allora perché anche Watari l'ha chiamato così?
Per quel che riguarda i personaggi sei riuscita a rimanere perfettamente IC, non vedo nulla che stoni con la loro personalità, anzi mi è piaciuto molto il momento in cui hai descritto il luccichio negli occhi di L quando lui ha preso il lecca-lecca, sì, proprio da lui.
Misa anche è resa bene, forse un po' troppo fissata con la moda data la sua età? Se L ha 12 lei ne dovrebbe avere solo 6 perché hanno appunto 6 anni di differenza nel manga.
Se continuerai me lo farai sapere? Grazie!

29/06/11, ore 19:00

Che carinaaaa! *^* Il fatto che parlino in terza persona di loro stessi è davvero forte xD Non ho mai provato ad immaginare una situazione del genere.. Davvero Bella! L'ho letta tutta col sorriso stampato in faccia :)