ACROSS FIVE THOUSAND YEARS AND MORE
di trizmurray

14/08/16, ore 18:25

E' carina come, storia, dai ^_^
Molto dolce, e mi piace anche l'aggiunta song fictioniana (ma che cazzate sta sparando nd bakura non lo so nemmeno io nd blackswan ^_^).
Comunque è stata molto dolce la parte di Yami, in prima persona (altra cosa che mi è piaciuta davvero molto).
Quindi, come hai visto, ho recensito (sto recensendo nd seto zitto, tu nd blackswan la grammatica prima di tutto nd seto).
Va be, ciao!

ishizu
14/03/06, ore 12:06

io direi di approfondire la parte dove tea e yami, ehm...consumano il loro amore *//////*

magic
12/03/06, ore 20:53

ciao! la tua fic è scritta molto bene,e la storia è molto romantica e commovente. perdonami se non ne sono entusiasta, è davvero una bella storia d'amore, ma è la mia avversione contro la povera Tea (ma cosa ti ho fatto???? ç___ç nd tea) che rallenta i miei scoppi di ebbrezza! //___// cmq non ti abbattere per le mie "preferenze" sui personaggi, ribadisco ke la fic è molto ben scritta. alla prox!

happy78
12/03/06, ore 17:20

Bellissima!!!! Semplicemente meravigliosa!!!! Triste, ma dolcissima!!! Mi raccomando scrivi ancora. Sei bravissima!!! P.s. Anche io detesto quel nanerottolo di Yugi, che riesce a combinare qualcosa solo con l'aiuto del faraone! Tanti saluti.