Ad Elena non piace.
di Nevannah_

19/01/12, ore 21:18

Cik, ti ho sgamata (?)
Mi piace anche se tu non volevi che la leggevo brutta bamboccia vbergsdvfcdsx
Ti mao. <3
Ora mi leggo tutte le tue FF.

19/07/11, ore 13:16

Oh, che tristezza.
Mi piace.
Mi piacciono soprattutto le prime 10 righe, la storia è tutta lì ed è meravigliosa. E racconta perfettamente il periodo in cui viviamo, in cui qualcosa fa notizia solo se è abbastanza macabro, ma dopo qualche giorno nessuno se ne cura più, tranne i parenti che rimarranno segnati a vita. Ma basta polemiche.
Bella bella bella, mi hai fatto sentire bene dopo questa storia :) per fortuna non sono l'unica a scrivere storie di suicidi e dolore... Grazie, mi hai dato nuova ispirazione xD
Bravissima.

30/06/11, ore 21:57

Brava, ma che dico bravissima!
La parte iniziale è da brivido la parte finale è molto, molto significativa.
L'ultima frase poi è una di quelle che ti fa ragionare, ti fa riflettere!
Un unico appunto, non mi piace molto il "nada de nada" non so perchè ma secondo me stona un po' xD
Comunque brava, continua così!
Be_

P.s passa anche da me, ho aggiornato ;)

30/06/11, ore 20:33

Sciao!
Allora, questa storia non fa per niente schifo anzi, è meravigliosa ed è finita nei miei preferiti.
E' ... indescrivibile. Sei davvero brava e poi quello che hai scritto è così... reale.
Lo sai che non sono brava nel recensire, quindi un bacio e complimenti :D

Yoooo, Emi.
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 09:57 pm)

29/06/11, ore 21:06

Se deviìo essere sincera questa storia mi piace molto se pur breve a saputo in qualche modo arrivare a toccare alcune sensazioni che raramente vengono fuori nella vita di tutti giorni , parlo di emozioni nel senso che le parti che hai scritto sono molto toccanti anche se sono descritte in modo breve , spero che scriverai qualche altra storia in questo modo corto ma diretto al punto . Comunque hai tutti i mie complimenti .

29/06/11, ore 20:47

A me piace molto questa storia! Insomma, in poche righe sei riuscita a descrivere i motivi per cui Elena ha voluto togliersi la vita.
Trovo che le righe in cui parlano di Elena siano molto toccanti, mentre i paragrafi successivi siano molto significativi.
Non so che altro dirti se non complimenti per la storia.